enrico19651968
New member
Sul telecomando premendo il tasto "Title" esce a schermo la scritta "operazione non consentita"...firmware da correggere assolutamente da parte dell'Asus.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sempre più convinto che non conviente acquistare questo lettore. Neanche gli iso legge bene. Soldi spesi a cavoloRagazzi aggiungo saw 3d alla lista film non compatibili in quanto anche questo titolo non parte in 3d ma solo in 2d sia da iso che da disco madre ovviamente........
Salve a tutti
Qualcuno ha il bsd-500? ho visto che e' molto piuì facilmente reperibile, ma non trovo nessun commento in giro
granen illuminaci,con una bella recensione
Ciao, già questo messaggio chiarisce sull'argomento NAS+DLNA+Mkv+Asus, ma avresti la possibilità di verificare che caratteristiche hanno quelli che riesci a leggere e se esiste un qualche supporto ai sottotitoli? Ciao e grazieHo provato ad accedere al mio NAS tramite DLNA, ma qui c’è una scarsissima compatibilità con i video. La maggior parte degli MKV non vengono riprodotti (il messaggio è “file non supportato”). Nessun problema per Foto e Musica (ci mancava pure cha non leggesse questi tipi di file)
un ottima recensione dettagliata e completa che conferma pregi e difetti del fratello maggiore,solo una domanda, risulta migliore la qualità di immagine rispetto al tuo philips ,sia nei dvd che nei bd ,con il qdeo tarato al meglio?Premetto che ho acquistato il BDS-500 principalmente per poter vedere le ISO BD 3D. Possedevo un ottimo lettore BD 3D della Philips e l’ho venduto per acquistare l’ASUS..........[CUT]
A me non risulta che il Philips BDP-5200 utilizzi la tecnologia QDEO, da quello che so solo il BDP-9600 ha il processore Marvell...Io penso che sia migliore il QDEO del Philips cha avevo prima (Modello BDP-5200).......