[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

@badtoys
si nel setup avevo già visto che c'è la possibilità di attivare la "modalità plasma", ma proprio nel manuale dice testualmente: "The Plasma control will change the transparency level of the GUI screens and will not have any effect on the screens during Video Play. The Video Screen Transparency controls the transparency level of all video menus during Video Play".
Quindi si limita a dare trasparenza ai menu e alle interfacce che appaiono durante la visione di un film quando si preme un pulsante sul telecomando (che sia per richiamare un menu o solo andare avanti veloce). La trasparenza ha effetto solo su quello e non sulle schermate di menù principale, quindi neanche del jukebox.

@valerio.carollo
ma intendi uno screensaver attivabile sul mede8er o sulla tv?

Impostazioni -> Sistema -> Screen Saver.

Poi puoi decidere dopo quanti minuti farlo iniziare e se usare quello di default (il logo mede8er che gira sullo schermo) o un album fotografico. Ma io l'album fotografico non riesco ad attivarlo, forse badtoys ci può essere d'auto.

prima crea una cartella all'interno dell'hd, e ci metti tot immagini,quindi la selezioni quando te lo chiede nello screensaver..a te che problemi vengono fuori? :)

All'interno dell'hd ho una cartella foto, con dentro varie cartelle con le rispettive foto, ma quando nelle impostazioni DELLO screen saver seleziono "album fotografico" non trova niente. Vedi l'immagine Mede8er.jpg

prova a copiarla e incollarla da un'altra parte,e prova a incollarla anche su un dispositivo removibile,se ne hai l'opportunità, e sappimi dire :)

sono troppo stupido...
ho controllato adesso tra le impostazioni e lo screensaver è lì davanti a me!

Mah...
chiedo scusa per la domanda stupida allora! :rolleyes:

prova a copiarla e incollarla da un'altra parte,e prova a incollarla anche su un dispositivo removibile,se ne hai l'opportunità, e sappimi dire :)
Provato, ma il risultato non cambia: non mi "vede" niente... :wtf:

:help: :help:

sono troppo stupido...
ho controllato adesso tra le impostazioni e lo screensaver è lì davanti a me!

Mah...
chiedo scusa per la domanda stupida allora! :rolleyes:
Per questa volta sei scusato! Ma non ti permettere più perché le domande stupide sono esclusiva mia!!! :D

Nuovo aggiornamento Firmware 2.0.7 MED500X2, MED400X2, MED450X2 del 2 Maggio 2012

Nuovo aggiornamento Firmware 2.0.7 MED500X2, MED400X2, MED450X2 del 2 Maggio 2012

TV Series XML Wall
Mede8er_TV_Series_USA_Idols.jpg

Fanart Music Player
Mede8er_Fanart_Music_Player.jpg

V2.0.7 -- 2 May2012
Changelog
1. Fixed -- Random crashing with Video files/GUI on Local HDD
2. Fixed -- File to folder problems experienced by some with V2.0.5/V2.0.6 on local HDD
3. Fixed -- Music JukeBox Album Search causes X2 to Crash
4. Fixed -- Fanat.jpg not masked
5. Fixed -Open Media Browser, go to HDD, choose a folder with MP3 and start to Play it. Press HOME, select PHOTO
Search (music plays in the background). Select first photo and press PLAY to start the Slideshow. Works with music background. Press STOP - X2 Crashes
6. Fixed - Go to Media Library, select any folder, with movies. Set View Type to Movie (8x2 thumbs). Press HOME,
switch to Photo Search. View Type not updated, and you see photos in Movie-Type style, so 8x2 thumbs instead of 4x2.
7. Fixed -- Open Photo Search, switch to Photo Directory mode, explore press HOME,Switch to Media Library, open any
folder, with movies (from HDD), you will not see movies. Photo filter
8. Fixed -- Audio track is not selected in order. Does not respect the embedded Audio track #1 position.
9. Fixed -- Filename.jpg not being masked when used in TV Series XML Wall
10. Changed Music Player Focus Image to solid png to resolve slow down navigation issue
11. Fixed -- crash issue on last thumbnail in Movie Jukebox if it was a multiple of 16
12. Fixed -- Time Zone Localization spelling
13. Fixed -- Music Player Index digit not showing
14. Fixed -- creation dummy folders Movie / Music / Pictures on HDD

Download Firmware V2.0.7 --2May2012
http://www.mede8er.org/beta/Firmware_Final/MED500X2/V2.0.7_2May2012.rar
http://www.mede8er.org/beta/Firmware_Final/MED500X2/V2.0.7_2May2012.zip

Ciao a tutti
Ho notato ultimamente che quando quardo i film via "network" ho un leggero ritardo sull audio rispetto al video sia su film in sd che in film in hd (sul pc invece non ho alcun ritardo)

qualcuno ha notato questa cosa ?
c'è qualche soluzione nota ?

grazie