matrix_*76*
New member
non cambia nulla tranquillo 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Utente Mr Boris su avforums:
"Received my VT50 today and I immediately checked for uniformity issues. I noticed a faint green splodge, mostly visible at grey90 here https://picasaweb.google.com/1090022...GreyTestSlides and when running the screen washer.
I haven't noticed it in real content though. (3 hours of GoT so far)"
&qu..........[CUT]
La vt ha anche il browser con il flash in più rispetto ste a me sinceramente serve....
Suppongo basti leggere le specifiche dei vari TV nel sito Panasonic... :idea:Fonte?
Servirebbe pure a me...![]()
penso che per i + esigenti già i 130 bastano e avanzano![]()
a quanto devo settare la luminosità/retroilluminazione del mio TV per farmi un idea di cosa potrò ottenere sul mio prossimo TV?(pana 50"vt50)
A questa strana domanda potrebbe risponderti soltanto un utente che detiene lo stesso display, dotato di sonda ... un po difficle vero![]()
Scusa se mi permetto Pele80, secondo me, la cosa migliore per farti un'idea, sarà andarlo a visionare di persona, prima di procedere all'acquistoa quanto devo settare la luminosità/retroilluminazione del mio TV per farmi un idea di cosa potrò ottenere sul mio prossimo TV?(pana 50"vt50)
Scusa se mi permetto Pele80, secondo me, la cosa migliore per farti un'idea, sarà andarlo a visionare di persona, prima di procedere all'acquisto![]()