qui https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AjxE3eloGEApdFZzMmpKV0dyeUxXY1BuT2dKTlByeWc#gid=0
la lista di compatibilità divisa per modello/serie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Alla fine dove l'hai preso?
Io l'ho ordinato da elettronicainof... ma ancora non è disponibile, mi faranno sapere appena arriva.
Gian460, dai retta a me e riportalo dove l'hai comprato chiedendo ti venga sostituito. Non è assolutamente normale sta cosa.... :nono:
Ho ascoltato il tuo consiglio e ho impacchettato tutto. Domani provvedo alla spedizione, anche se è una seccatura dover sbattersi per le pratiche burocratiche legate alla spedizione con i relativi costi a mio carico!! D'altronde dato che mi sono valso del diritto di recesso, gli oneri me li devo sobbarcare io. E' un vero peccato perchè la TV andava..........[CUT]
Io l'ho preso ieri ed era disponibile , quindi penso che ho preso l'ultimo disponibile su elettronic...........:sofico:, speriamo non sia una sola !!
Un ultimo dubbio , ma per appenderlo a muro vanno bene le solite staffe o serve una apposta, ho sentito che ha i fori posteriori sfalsati . Fatemi sapere chi gia' ce l'ha lo ha appeso a muro !! grazie
Mi chiedo anche io a questo punto se convenga prenderlo con garanzia europea, per poi fare la procedura per "italianizzarlo"...
Avrei problemi con le applicazioni nella Smart hub o altro?!
@ancoa
Non ho capito bene di che tv parli, ma io devo appendere un 46es8000, ho preso la staffa Meliconi Click 400 (anche perche la ultrapiatta Samsung costa uno sproposito) e la posizione dei fori è perfetta, l'unico problema sono le viti della staffa: le corte sono inservibili e le lunghe sono un millimetro troppo lunghe e la staffa balla.
Spe..........[CUT]
Non avevo capito che lo avevi acquistato on line.... Cmq hai fatto benissimo; certo se il tv ti piaceva e questo era fallata perché avere remore nel riprenderne un altro?Ho ascoltato il tuo consiglio e ho impacchettato tutto. Domani provvedo alla spedizione, anche se è una seccatura dover sbattersi per le pratiche burocratiche legate alla spedizione con i relativi costi a mio carico!! D'altronde dato che mi sono valso del diritto di recesso, gli oneri me li devo sobbarcare io. E' un vero peccato perchè la TV andava..........[CUT]
Su Dday spiegano che il dbvt2 entrerà in vigore non prima del 2018/20 cioè tra sei otto anni.... Meditate gente, meditate.....Anch'io avevo esternato i medesimi dubbi:
1) differenze tra garanzia italia ed europa, in particolare: problemi per app, indicizzazioni emittenti, ecc.;
2) garanzia europa ergo dvb-t2? è giusto il sillogisomo, oppure non è detto che tutte le tv con garanzia europa abbiano il t2?
Vi prego aiutatemi!!!!!
provo a rispondermi: su onlines....... il 55es8000 garanzia europea non è indicato avente il dvb-t2....