qui https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AjxE3eloGEApdFZzMmpKV0dyeUxXY1BuT2dKTlByeWc#gid=0
la lista di compatibilità divisa per modello/serie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alla fine dove l'hai preso?
Io l'ho ordinato da elettronicainof... ma ancora non è disponibile, mi faranno sapere appena arriva.
Gian460, dai retta a me e riportalo dove l'hai comprato chiedendo ti venga sostituito. Non è assolutamente normale sta cosa.... :nono:
Ho ascoltato il tuo consiglio e ho impacchettato tutto. Domani provvedo alla spedizione, anche se è una seccatura dover sbattersi per le pratiche burocratiche legate alla spedizione con i relativi costi a mio carico!! D'altronde dato che mi sono valso del diritto di recesso, gli oneri me li devo sobbarcare io. E' un vero peccato perchè la TV andava..........[CUT]
Io l'ho preso ieri ed era disponibile , quindi penso che ho preso l'ultimo disponibile su elettronic...........:sofico:, speriamo non sia una sola !!
Un ultimo dubbio , ma per appenderlo a muro vanno bene le solite staffe o serve una apposta, ho sentito che ha i fori posteriori sfalsati . Fatemi sapere chi gia' ce l'ha lo ha appeso a muro !! grazie
Mi chiedo anche io a questo punto se convenga prenderlo con garanzia europea, per poi fare la procedura per "italianizzarlo"...
Avrei problemi con le applicazioni nella Smart hub o altro?!
@ancoa
Non ho capito bene di che tv parli, ma io devo appendere un 46es8000, ho preso la staffa Meliconi Click 400 (anche perche la ultrapiatta Samsung costa uno sproposito) e la posizione dei fori è perfetta, l'unico problema sono le viti della staffa: le corte sono inservibili e le lunghe sono un millimetro troppo lunghe e la staffa balla.
Spe..........[CUT]
Non avevo capito che lo avevi acquistato on line.... Cmq hai fatto benissimo; certo se il tv ti piaceva e questo era fallata perché avere remore nel riprenderne un altro?Ho ascoltato il tuo consiglio e ho impacchettato tutto. Domani provvedo alla spedizione, anche se è una seccatura dover sbattersi per le pratiche burocratiche legate alla spedizione con i relativi costi a mio carico!! D'altronde dato che mi sono valso del diritto di recesso, gli oneri me li devo sobbarcare io. E' un vero peccato perchè la TV andava..........[CUT]
Su Dday spiegano che il dbvt2 entrerà in vigore non prima del 2018/20 cioè tra sei otto anni.... Meditate gente, meditate.....Anch'io avevo esternato i medesimi dubbi:
1) differenze tra garanzia italia ed europa, in particolare: problemi per app, indicizzazioni emittenti, ecc.;
2) garanzia europa ergo dvb-t2? è giusto il sillogisomo, oppure non è detto che tutte le tv con garanzia europa abbiano il t2?
Vi prego aiutatemi!!!!!
provo a rispondermi: su onlines....... il 55es8000 garanzia europea non è indicato avente il dvb-t2....