controguerra
New member
Ragazzi mi dite le differenze tra es7000 ed es8000???
Sono solo estetiche o anche di qualità dell'immagine?
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come si effettua il rodaggio? quale immagine posso prendere come test? una scena di un film o latro?
Ragazzi mi dite le differenze tra es7000 ed es8000???
Grazie
E puoi dire di avere risolto completamente sia clouding che coni di luce e pezzature varie??Io ho usato RIO 3D in blu ray e ho messo in repeat un capitolo per 12 ore
E puoi dire di avere risolto completamente sia clouding che coni di luce e pezzature varie??
In caso di risposta affermativa, se fosse veramente così, questi problemi non si porrebbero nemmeno...
In effetti se ci penso, non ho mai visto clouding nei televisori presenti nei centri commerciali (che sono accesi tutto il giorno), questo mi ha fat..........[CUT]
Ormai sono quasi lanciato per il 46ES8000.
Secondo voi i 1900 euro che chiedono con il pacchetto lettore BR + 3 films + 4 occhiali è un prezzo valido o converrebbe aspettare almeno che passi l'estate?
Lo chiedo perchè ho aspettato un sacco che calasse il 46D8000 ma alla fine si è mosso proprio poco.
ragazzi, ma gli ingressi HDMI dell'ES 7000/8000 sono collocati tutti sul lato destro (guardando la tv)? lo chiedo perchè nell'attesa che mi arrivi il tv stò valutando come collocare decoder sky e ps3 avendo un mobile di quelli a scomparto, ed essendo i settori per decoder/console sulla sinistra, se gli hdmi sono a destra avrei bisogno di due cavi h..........[CUT]
Cosa ne pensate dell'omogeneità del pannello del modello ES7000?? Mi riferisco soprattutto ai coni d'ombra. Ho letto le prime 25 pagine del tread, help!
Ormai sono quasi lanciato per il 46ES8000.
Secondo voi i 1900 euro che chiedono con il pacchetto lettore BR + 3 films + 4 occhiali è un prezzo valido o converrebbe aspettare almeno che passi l'estate?
Lo chiedo perchè ho aspettato un sacco che calasse il 46D8000 ma alla fine si è mosso proprio poco.
Hernia mi spiego meglio. Il telecomando normale si sincronizza via bluethoot con la tv mentre il telecomando touch pad via infrarossi. Siccome però la tv non ha ingressi a infrarossi, si sono inventati l'IR Blaster che è un apparecchio esterno. Grazie a questo - posto in prossimità del tv - è possibile tramite il telecomando touch-pad comandare tutti i dispositivi che sono collegati al tv come il lettore bluray, la playstation, l'xbox, insomma tutto. Sempre grazie all'IR blaster è poi possibile usare il comando gestuale e vocale sugli apparecchi summenzionati (chiaramente le funzioni fondamentali).mica ti ho capito sai? nel senso che se voglio usare un telecomando infrarossi per comandare il decoder esterno devo passare per quel coso?? Puoi spiegarti meglio?
grazie mille