Line-up Plasma Panasonic 2012

Perchè quindi si fa sempre riferimento al modello ST che eguaglia il modello VT???
Ma non dovrebbe essere che casomai è il GT che va quindi più vicino al VT???
Perchè mi sembra di capire che qui si parla sempre di ST e VT ma poco di GT.

Scusate OT ieri ho venduto il mio ex plasma S20 ed oggi ho collegato il vecchio crt un saba 20 pollici.Sono rimasto a bocca aperta con skyhd con la dfigital key che colori brillanti e un nero . . . dei giornalisti che parlavano con dietro uno sfondo veramente nero che dite dipende dalla scarsita' del pana base o con un GT le cose cambiano . . . .

Da un paio di giorni avevo quasi deciso di prendere il 50" al posto del 42". Guardando però le misure dei TV, per la gioia del mio conto in banca, il 50" non ci sta per 7cm! :muro: :muro: Per cui la scelta è bella che fatta: 42GT50. Adesso dovrò solo attendere 70-80 interminabili giorni!! :doh:

Adesso, allora, inizio anch'io a chiedermi perché Panasonic non faccia plasma da 46/7"!!! :D:D:D

beh mi consolo vedendo che siamotutti sulla stessa barca :D
Domanda.. gli occhiali che danno con il VT50 sono l'ultimo modello, + leggero e migliore? quanto costa ogni paio di occhiali, prendendolo in seguito? (pensavo di prenderlo in seguito, magari cercando un offerta)
e...il GT 55-50 non è previsto al momento...ma secondo voi, in base alle vs esperienza con la serie 30... potrebbe uscire in seguito? dato che sarebbe il mio acquisto (e non solo il mio credo!) unendo prestazioni e grandezza...

Da un paio di giorni avevo quasi deciso di prendere il 50" al posto del 42". Guardando però le misure dei TV, per la gioia del mio conto in banca, il 50" non ci sta per 7cm! :muro: :muro: Per cui la scelta è bella che fatta: 42GT50. Adesso dovrò solo attendere 70-80 interminabili giorni!! :doh:
[CUT]

altra scelta potrebbe essere cambiare il mobile... :yeah:

vi ricordo che se non volete spendere molto per gli occhiali 3D, gli occhiali samsung sono compatibili ed economici.

altra scelta potrebbe essere cambiare il mobile... :yeah:
Tu pensi non l'abbia pensato?? :D Ma non posso rifare la sala per un TV! Mi "accontenterò" di un 42", che è già un bellissimo accontentarsi. ;)
vi ricordo che se non volete spendere molto per gli occhiali 3D, gli occhiali samsung sono compatibili ed economici.
Quanto costa un paio di occhiali 3D Panasonic? 100€? I Samsung invece? E come mai costano meno?

Raga' prima di mettere in commercio prodotti fanno studi di marketing, sicuramente avranno visto che se mettevano in commercio il 50ST50 questo avrebbe rosicchiato i numeri delle serie GT e VT. Oramai la qualita' dei plasma è arrivata ad un ottimo livello e probabilmente escluso le funzioni di calibrazione avanzata, filtro sul glass e design piu ri..........[CUT]

infatti è proprio così, se ci fosse stato il 50st50 sarebbe stato un best-buy per molti, soprattutto per il rapporto qualità prezzo. Eliminandolo dal mercato ci "costringono" a orientarci verso le serie superiori...

Perchè quindi si fa sempre riferimento al modello ST che eguaglia il modello VT???
Ma non dovrebbe essere che casomai è il GT che va quindi più vicino al VT???
Perchè mi sembra di capire che qui si parla sempre di ST e VT ma poco di GT.

Perchè a quanto pare il modello ST ha un grande contrasto!

Infatti da misurazioni effettuate su schermata nera con un valore di 0.009 CD/m2 ed un picco di luminosità del bianco a circa
137.024 CD/m, ne consegue un contrasto FULL ON/FULL OFF pari a 15225:1...

zntrast.jpg

Fonte

Riporto due specchietti davvero utili "presi" da Multi.it, circa le differenze tra i vari modelli:

zvuo1.jpg

zvuo2.jpg

Mah, non so che dire...
A me restano dei forti dubbi che solo delle recensioni fatte qui in Italia scioglieranno i miei dubbi.
Il televisore lo deve prendere mio fratello e sta aspettando che esca la line up al completo, poi cercherò di fargli capire quale sia il modello migliore al miglior compromesso.
A me comunque continuare a dire che il modello ST si avvicina al modello VT non ha senso perchè a questo punto mi chiedo a cosa serva la seri GT, che fa solo cartello???
Vabbè dai tra un mesetto avremo il quadro più chiaro perchè ora come ora la situazione sembra fatta solo su tabelle e disegni ma i fatti poi saranno quelli che porteranno pro e contro dei vari modelli.

Secondo me la GT serve a coloro vorrebbero un ST di dimensioni inferiori, non trovo altre spiegazioni.

Tanto valeva fare:

VT -> 50/55/65
ST -> 42/50/55/65

Certo e io non posso che quotarti.
Ecco perchè secondo me è una cosa senza senso, e quindi sarà questo il motivo del perchè la seri GT si ferma a 50 poliici???
E' un puro conflitto di interessi posizionare la versione ST al pari o quasi alla versione VT e lasciare la GT in balia di un mercato che non vende, lo ripeto per il momento secondo me non ha senso...

Raga' prima di mettere in commercio prodotti fanno studi di marketing, sicuramente avranno visto che se mettevano in commercio il 50ST50 questo avrebbe rosicchiato i numeri delle serie GT e VT. Oramai la qualita' dei plasma è arrivata ad un ottimo livello e probabilmente escluso le funzioni di calibrazione avanzata, filtro sul glass e design piu ri..........[CUT]
Un cosa del genere l'ho pensata anch'io, altrimenti non si spiegherebbe una scelta del genere...