Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Trattasi di HD Lg 2,5" da 500 gb autoalimentate system NTFS, RPM 5400.Le pprte usb le ho provate tutti ma la musica non cambia.
Trattasi di HD Lg 2,5" da 500 gb autoalimentate system NTFS, RPM 5400.Le pprte usb le ho provate tutti ma la musica non cambia.
Sicuro? Non ho il tv in oggetto ma sicuramente formattando in FAT32 sarebbe impossibile caricare file superiori a 4Gb, e mi sembrerebbe una bella cretinata...significherebbe l'addio all riproduzione di film full-hd in mkv, che si aggirano sugli 8Gb l'uno. Speriamo di no altrimenti mi costringerebbero a prendere un lettore multimediale esternotemo che l'HD debba essere formattato FAT32...
Salve a tutti, vorrei comprare il 40es8000;tuttavia pur avendo letto tutto il thread ho ancora dei dubbi:
Dato che una funzione sulla quale punto molto è la navigazione web e l'utilizzo di applicazioni vorrei sapere se sono è possibile utilizzare una tastiera USB/bluethoot (e magari un mouse)
In caso contrario,come mi trovate con il telecomando to..........[CUT]
prova un cavo usb diverso... di quelli con la doppia uscita usb da collegare a 2 porte usb...https://encrypted-tbn2.google.com/i...uOcSNSbJhTo_IqveT0ZpcQ9J20du6vklLkrUtiykqbJqG
l'hd prende il doppio dell'alimentazione.... forse così potrebbe andare....
Ti ringrazio x la fiducia! Purtroppo uso quei set di Dday e mi ci trovo anche molto beneCiao Lord1975 e saluti a tutti,
come va? ascolta poichè mi fido molto dei tuoi consigli, vorresti gentilmente postare i settings da te utilizzati per la serie ES? perchè quelli presi da dday non mi convincono molto.. aspetto notizie..
Salve a tutti,vorrei chiedere ai possessori della serie ES,di verificare se il motion plus comporta ancora quei famosi microscatti che affliggono la serie D.Ho già letto pareri che secondo me sono superficiali:fate questo test,mettete il motion plus in modo personalizzato con settaggi 3 e 3,se vi dà fastidio l'eccesso di scie mettete un set più alt..........[CUT]
Come di consueto, ieri ero a casa di mio suocero e ho "smanettato" col suo D7000 impostando gli stessi setting che uso sul mio ES8000, confermo che le differenze ci sono e si percepiscono ad occhio nudo. Rispetto all'ES8000, balza subito all'occhio la situazione microscatti: su D7000 sono molto più evidenti. [CUT]
Confermo! Mio padre ha il D6500 e anche con la sua tv risultano evidenti la perdita di frame tra una scena con un'inquadratura e un'altra! Io sto testando ormai da una settimana il mio tv praticamente con tutte le fonti (Playstation, Bluray 3d e una ventina di bluray normali; giochi anche su pc, piattaforma smart). ..........[CUT]