Samsung serie E 2012

ragazzi ma qualcuno di voi ha preso il 32eh5000 che differenza ci sono rispetto alla linea es? secondo voi meglio puntare sulla linea e oppure sul 32d5000 grazie :)

Per la differenza tra le serie 7000/8000 sono solo di natura estetica (microdimming a parte) come lo scorso anno. Anche il microdimming però gestisce in entrambe le medesime zone (esattamente il doppio dello scorso anno). L'algoritmo ultimate rispetto al pro è perchè il primo lavora anche su contrasto e poc'altro, mentre il "pro" agisce s..........[CUT]

ma è vero che la serie 4000 è full led ? :eek:

la serie 6000 gestisce meno zone di microdimming rispetto alla serie 7/8 giusto ?

tra serie ES e EH che differenze ci sono ? quest'anno hanno complicato parecchio le cose , e siccome non mi piace dire bugie ai clienti allora mi informavo .. mi sa che all'inizio dovrò continuare a dire che non so bene le differenze :(

ma è vero che la serie 4000 è full led ? :eek:

la serie 6000 gestisce meno zone di microdimming rispetto alla serie 7/8 giusto ?

tra serie ES e EH che differenze ci sono ? quest'anno hanno complicato parecchio le cose , e siccome non mi piace dire bugie ai clienti allora mi informavo .. mi sa che all'inizio dovrò continuare a dire che non so..........[CUT]
La serie 6000 gestisce certamente la metà delle zone (microdimming) rispetto ai top di gamma; queste zone sono però le stesse gestite (256 mi pare) dalla serie top di gamma dello scorso anno.

La differenza tra le serie ES ("S" sta per slim, ovvero sottile) e le serie EH non è solo nello spessore del pannello ma anche nella componentistica con cui lo realizzano.
EDIT: la serie 4000 non la conosco, mi spiace!

Con la seri 6000 c'è pure la differenza nella frequenza di scansione che passa da 200/400 agli 800 delle serie 7/8 con notevoli vantaggi sul 3D più il microdimming che sicuramente sarà +prestante sul fronte del processore come analisi sull'immagine.

vi ringrazio :)

voi come la vedete l'idea della samsung di fare televisioni "ciccione" stile lcd dal costo non comunque molto economico ? :)

io non c'è dubbio attenderei il 6800! Il pannello es6100 non ha il filtro antiriflesso (Ultra clear panel) fondamentale per la qualità del contrasto e del nero così come il microdimming!

dal sito samsung non risulta l'ultra clear panel nemmeno per il 6800 ma parte dalla serie 7. sbaglio qualcosa? sto guardando la scheda del 6800 da 40 pollici....

Ciao a tutti.

Sono interessato al 46ES8000.

il perchè è abbastanza anomalo... perchè la caratteristica che mi interessa di più è che la larghezza sia al massimo di 104,1 cm. visto che è lo spazio che lo può ospitare e questo modello risulta più piccolo del D8000.

Il thread ufficiale è questo o ne è stato aperto uno apposito?
Ho cercato un pò ma non ho trovato nulla, se ci fosse vi pregherei di linkarmelo.

Comunque.... vi risultano problemi con questo nuovo modello?

Ciao a tutti.

Sono interessato al 46ES8000.

il perchè è abbastanza anomalo... perchè la caratteristica che mi interessa di più è che la larghezza sia al massimo di 104,1 cm. visto che è lo spazio che lo può ospitare e questo modello risulta più piccolo del D8000.

Il thread ufficiale è questo o ne è stato aperto uno apposito?
Ho cercato un pò ma ..........[CUT]
Direi che vai proprio tranquillo su questo tv

anzitutto grazie per le risposte e grazie a Giorgio Manfredini per le delucidazioni tecniche

quindi, per sintetizzare le differenze tra ES6100 e ES6800 sarebbero solo questo:
- dual core
- 400 hz vs 200 hz

sono differenze incisive?
dipende da quanto sei esigente... Comunque direi di no... Anche il design cambia un po'....

Concordo con Lord .Credo che fra le due serie non ci siano differenze sostanziali tali da essere notate con facilità.Tante volte le differenze tra una serie e l'altra sono l'inserimento di un maggior numero di funzioni in più spesso accessorie e non influenti la qualità d'immagine.

bisogna dire che i modelli es8000 hanno l'evolution kit

star, come detto più su, non si sa nulla sul kit, non si sa se e quando uscirà realmente e non si sa che costo avrà...basarsi sul kit per l'acquisto, secondo me è errato...se costasse 600 euro, voglio vedere in quanti lo comprerebbero...

;)