elevation1
New member
ragazzi ma qualcuno di voi ha preso il 32eh5000 che differenza ci sono rispetto alla linea es? secondo voi meglio puntare sulla linea e oppure sul 32d5000 grazie 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per la differenza tra le serie 7000/8000 sono solo di natura estetica (microdimming a parte) come lo scorso anno. Anche il microdimming però gestisce in entrambe le medesime zone (esattamente il doppio dello scorso anno). L'algoritmo ultimate rispetto al pro è perchè il primo lavora anche su contrasto e poc'altro, mentre il "pro" agisce s..........[CUT]
La serie 6000 gestisce certamente la metà delle zone (microdimming) rispetto ai top di gamma; queste zone sono però le stesse gestite (256 mi pare) dalla serie top di gamma dello scorso anno.ma è vero che la serie 4000 è full led ?
la serie 6000 gestisce meno zone di microdimming rispetto alla serie 7/8 giusto ?
tra serie ES e EH che differenze ci sono ? quest'anno hanno complicato parecchio le cose , e siccome non mi piace dire bugie ai clienti allora mi informavo .. mi sa che all'inizio dovrò continuare a dire che non so..........[CUT]
io non c'è dubbio attenderei il 6800! Il pannello es6100 non ha il filtro antiriflesso (Ultra clear panel) fondamentale per la qualità del contrasto e del nero così come il microdimming!
Chiedo scusa hai ragione tedal sito samsung non risulta l'ultra clear panel nemmeno per il 6800 ma parte dalla serie 7. sbaglio qualcosa? sto guardando la scheda del 6800 da 40 pollici....
Direi che vai proprio tranquillo su questo tvCiao a tutti.
Sono interessato al 46ES8000.
il perchè è abbastanza anomalo... perchè la caratteristica che mi interessa di più è che la larghezza sia al massimo di 104,1 cm. visto che è lo spazio che lo può ospitare e questo modello risulta più piccolo del D8000.
Il thread ufficiale è questo o ne è stato aperto uno apposito?
Ho cercato un pò ma ..........[CUT]
Chiedo scusa hai ragione te![]()
dipende da quanto sei esigente... Comunque direi di no... Anche il design cambia un po'....anzitutto grazie per le risposte e grazie a Giorgio Manfredini per le delucidazioni tecniche
quindi, per sintetizzare le differenze tra ES6100 e ES6800 sarebbero solo questo:
- dual core
- 400 hz vs 200 hz
sono differenze incisive?
dipende da quanto sei esigente... Comunque direi di no... Anche il design cambia un po'....
bisogna dire che i modelli es8000 hanno l'evolution kit
Il 7000 no? Qualcuno aveva detto entrambi l'avevano.
bisogna dire che i modelli es8000 hanno l'evolution kit
...non è previsto nessun modello plasma da 42 giusto?