ivanedixie
Active member
Anche se lo stacchi dal muro non puo' cmq fare miracoli
....................i diffusori e il sub valgono per quanto li hai pagati.
Senza offesa.......................
Senza offesa.......................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Miii Gianni sei come una mitragliatrice...fai un sacco di domande...risponderò a questa, devi entrare nel set up della PS3 audioe trare l'uscita HDMI su automatico e dare i segni di spunta attivando il 5.1 .... oltre che al Dolby Digital etc...e'normale che la ps3 ed i film da WD TV player láudio sia soltanto davanti?
... "PLII" va bene a seconda del tipo di sorgente. Io lo uso solo per i canale SD, per tutto il resto ho diversi altri setup dedicati.
... con Sky molti canali sono a 720 upscalati ed altri a 1080i, quindi la qualità può degradare solo in caso che:
1. il decoder Sky sia configurato male
2. se il decoder Sky passa nell'ampli, questo non d..........[CUT]

1. ma i canali satellitari come li ascolti?
2. L'unica opzione che mi soddisfa (poco) e quella di mandare l'audio a tutti gli speakers in stereo
3. Le altre opzioni mi consentono di sentire o solo dal centrale o dai front.
4. La goduria totale, fino ad ora, e' il sound dei giochi della PS3...minkia che spettacolo in 5.1!
5. Ammettiamo che vorrei sostituire il sub. Cosa consigli per il 509
6. In generale quale kit meglio si addice a tale ampli?
Carissimo, purtroppo El Clasico e la Liga stanno prendendo la strada di Madrid ;-(...a consolarmi cé'lÓnkyo ...soddisfatto ma la curiosita' di sentire come suona con un altro kit di diffusori non mi lascia...la cosa che ho imparato oggi e'che per sentire bene una sorgente non occorre mettere a palla e far crollare la casa ;-)...la bonta'del prodott..........[CUT]