Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Click for large view - Uploaded with SkitchLe 560, anche se a reflex anteriore, è meglio tenerle un pò distanti dal muro (o mobile) posteriore, almeno 30cm, però dipende dalla tua stanza, la mia è molto piccola quindi ho dovuto tenerle staccate mezzo metro dai muri per evitare che rimbombassero stile campana della sagrestiaho acquistato mesi fa il kit avx-690 onkyo come primo home theatre, ora mi rendo conto che il fronte centrale non mi soddisfa e vorrei sostituirlo con centrale tesi 760 e una coppia di tesi 260
prima di procedere all'acquisto vorrei togliermi un paio di dubbi... tenendo conto che devo posizionarle obbligatoriamente sul mobile della tv o attaccat..........[CUT]
come spazio posteriore ne avrei, il mobile è abbastanza profondo, il dubbio più che altro è sul tenere dei diffusori da pavimento appoggiati NON sul pavimentoLe 560, anche se a reflex anteriore, è meglio tenerle un pò distanti dal muro (o mobile) posteriore, almeno 30cm, però dipende dalla tua stanza, la mia è molto piccola quindi ho dovuto tenerle staccate mezzo metro dai muri per evitare che rimbombassero stile campana della sagrestia![]()
attaccare la tv al muro lo escludo, son pur sempre quasi 60kg di tv e il muro dietro è fatto di foratelle e non mi ispira per niente fiducia... inoltre così com'è ho gli occhi dalla seduta all'altezza giusta, diciamo che vorrei evitare di toccarloCome posizione del centrale dovresti cercare di tenerlo il più..........[CUT]
Si, confermo!
Laccato bianco fanno solo le 242!
Ah ma non avevo capito che volessi metterle sul mobile! Io te lo sconsiglierei... non tanto per la resa ma per l'altezza complessiva, di solito si cerca di tenere il tweeter dei diffusori ad altezza orecchio, a metterle sul mobile si alzano un pò troppo secondo mecome spazio posteriore ne avrei, il mobile è abbastanza profondo, il dubbio più che altro è sul tenere dei diffusori da pavimento appoggiati NON sul pavimento![]()
Se il muro non ti ispira fiducia fai bene a non appenderlo, io con la mia vecchia tv ho rischiato la catastrofe... un paio di viti di notte hanno ceduto e la mattina successiva mi sono ritrovato la tv attaccata per un pelo, piegata a 45 gradiattaccare la tv al muro lo escludo, son pur sempre quasi 60kg di tv e il muro dietro è fatto di foratelle e non mi ispira per niente fiducia... inoltre così com'è ho gli occhi dalla sedut..........[CUT]
sì questi modelli qui sono okChe tesi mi consigli? Le 260 Come frontali e la 760 come centrale.....o altri modelli?Ma a parità di prezzo sono le migliori in circolazione per l nome teatre?