thegladiator
Active member
Sì, quello è il crease, che era presente inizialmente. Quel problema è stato risolto da più di qualche mese. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Omertoso silenzio ...
Ma qual'è il tuo scopo? Gettare mer@a su un ottimo prodotto come l'HX? Ovvio che poi le sfighe e alcuni difetti possono capitare, il pannello perfetto ancora non esiste. Come del resto non esisteva al tempo dei famigerati tubi catodici...
Ancora non capisco dove vuoi arrivare con questo tuo atteggiamente provocatorio. Per caso ti sei pentito di ave..........[CUT]
Sì, quello è il crease, che era presente inizialmente. Quel problema è stato risolto da più di qualche mese.![]()
ok grazie dell info... ma si presentava solo con il taglio 46 ??? visto che a me interessa proprio il 46 pollici !!!
@nicola: io fino a 10 ho contato... anzi fino a 20... (va..)
Comunque, la situazione al momento è questa (mi baso su ciò che ho letto in vari forum):
1) non si dovrebbe più trovare il "crease"
2) bassa probabilità di trovare banding su 46" e 55", ora risolto anche su 65" ma pare dalle produzioni di Marzo/Aprile
3) alta pr..........[CUT]
ragazzi qui vi posto la lettera di reclamo che manderemo in settimana alla sony italia sede centrale :
OGGETTO : Reclamo per difetto di fabbrica dei tv Sony pfl-46hx920,
coni di luce lampeggianti inferiori dx e sx.
Il gruppo formato dal sottoscritto x ed i signori y,z, invia un reclamo formale per la presenza di un ..........[CUT]
ragazzi qui vi posto la lettera di reclamo che manderemo in settimana alla sony italia sede centrale :
OGGETTO : Reclamo per difetto di fabbrica dei tv Sony pfl-46hx920,
coni di luce lampeggianti inferiori dx e sx.
Il gruppo formato dal sottoscritto x ed i signori y,z, invia un reclamo formale per la presenza di un ..........[CUT]