grendizer73
New member
Non ho sbagliatO sessione, il wd è attaccato al NTV550...
Il mkv è un rip di un mio BD.
Sono salvo?![]()
Hocannato risposta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Non ho sbagliatO sessione, il wd è attaccato al NTV550...
Il mkv è un rip di un mio BD.
Sono salvo?![]()
Ok,
Ho finalmente finito di scaricare sul WD elements la mia collezione di Iso di DVD da 8gb ciascuna. Si vedono bene, ma a volte ho un problema con l'audio, non si sente, che si risolve mettendo in FF il film, succede anche a voi?
Ho poi provato a modificare le impostazioni lasciando tutto in passtrought hdmi verso l'ampli, ma non ho ancora avut..........[CUT]
Oggi ho acquistato un HDD da 3TB Trekstor Data Station maxi light 3.0...il lettore non lo vede
Succede anche a me, a volte partono senza audio e poi dopo averlo mandato avanti si riprende.
L'altro problema che ho avuto e' che alcuni mkv con audio hd vanno a scatti purtroppo.
Personalmente con la 3.2.16 non ho mai avuto questi problemi, sia collegato liscio in hdmi alla TV, sia tramite ottico all'ampli stereo 2 canali che in hdmi all'ampli Onkyo TX-SR875.
riproduzione in streaming attraverso NAS Qnap TS-509pro.
Bisognerebbe cercare la causa altrove...magari in qualche cavo hdmi scrauso oppure nell'hard disk usb...........[CUT]
Succede anche a me, a volte partono senza audio e poi dopo averlo mandato avanti si riprende. Forse e' un problema di comunicazione con l'ampli (yamaha), forse e' questione di handshaking hdmi chissa'. Comunque e' fastidioso..[CUT]
Io ho risolto impostando l'audio in "passtrough HDMI"su tutto. Ma vedo che qualcuno l'ha risolto in modo diametralmene opposto... da paura...
L'errore sta nelle opzioni di conversione di Evatag e quindi anche nella guida. .
Riproduco da un WD elements da 2 TB attaccato alla back USB....e te ne accorgi con la presenza di una maggiore grana sulle immagini.![]()
Usa sempre Thumbgen e Evatag...[CUT]