grendizer73
New member
Non ho sbagliatO sessione, il wd è attaccato al NTV550...
Il mkv è un rip di un mio BD.
Sono salvo?![]()
Hocannato risposta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ho sbagliatO sessione, il wd è attaccato al NTV550...
Il mkv è un rip di un mio BD.
Sono salvo?![]()
Ok,
Ho finalmente finito di scaricare sul WD elements la mia collezione di Iso di DVD da 8gb ciascuna. Si vedono bene, ma a volte ho un problema con l'audio, non si sente, che si risolve mettendo in FF il film, succede anche a voi?
Ho poi provato a modificare le impostazioni lasciando tutto in passtrought hdmi verso l'ampli, ma non ho ancora avut..........[CUT]
Oggi ho acquistato un HDD da 3TB Trekstor Data Station maxi light 3.0...il lettore non lo vede
Succede anche a me, a volte partono senza audio e poi dopo averlo mandato avanti si riprende.
L'altro problema che ho avuto e' che alcuni mkv con audio hd vanno a scatti purtroppo.
Personalmente con la 3.2.16 non ho mai avuto questi problemi, sia collegato liscio in hdmi alla TV, sia tramite ottico all'ampli stereo 2 canali che in hdmi all'ampli Onkyo TX-SR875.
riproduzione in streaming attraverso NAS Qnap TS-509pro.
Bisognerebbe cercare la causa altrove...magari in qualche cavo hdmi scrauso oppure nell'hard disk usb...........[CUT]
Succede anche a me, a volte partono senza audio e poi dopo averlo mandato avanti si riprende. Forse e' un problema di comunicazione con l'ampli (yamaha), forse e' questione di handshaking hdmi chissa'. Comunque e' fastidioso..[CUT]
Io ho risolto impostando l'audio in "passtrough HDMI"su tutto. Ma vedo che qualcuno l'ha risolto in modo diametralmene opposto... da paura...
L'errore sta nelle opzioni di conversione di Evatag e quindi anche nella guida. .
Riproduco da un WD elements da 2 TB attaccato alla back USB....e te ne accorgi con la presenza di una maggiore grana sulle immagini.![]()
Usa sempre Thumbgen e Evatag...[CUT]