• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[KODI - XBMC] Thread Ufficiale

Scusa una curiosità sulla configurazione : trattasi di eeebox?
Te lo chiedo poichè ho provato anch'io eeebox 1501 asrock330 ion ma con bluray 3d dava grossi problemi di scatti e cpu al 100%
Magari potresti girarmi i tuoi feedback in merito
Grazie

Buongiorno,allora ti scrivo la mia piccola esperienza.Lavoro nel campo informatico da anni e quando sono arrivato alla conclusione di avere la necessità di costruirmi un htpc ho scelto l'asrcok 330ion,come scheda madre,perchè aveva tutte le caratteristiche necessarie.Visto che tutti i player built-in che vendono (tipo l'asus o!play o altra roba simile) come caratteristiche,soprattutto il processore,sono inferiori o uguali a questa scheda madre,ho deciso di aggiungere 4gb ramm dd3 a 1333mhz,un lettore/masterizzatore blu ray lg e due dischi da 1tb.
Detto questo ho installato win7 pro 64 bit e ho provato vari player con file .mkv, iso blu ray sia 3d che non.Smanettando molto l'unico player che non mi dava problemi era MPHC e Jriver Media Center 17(senza però usare codifiche audio particolari altrimenti scattava tutto).Se impostavo però delle configurazioni che forzassero i player ad usare codifiche audio/video non native (tipo ffdshow,lav splitter o far decodificare il video al cuda della scheda video integrata) il tutto tornava a scattare moltissimo (causa cpu 100%).