• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Aiuto scelta cuffie

• Autore discussione Autore discussione Foggy
  • Data d'inizio Data d'inizio

Foggy

New member
Ciao a tutti, mi serve un consiglio su una cuffia con archetto da utilizzare negli spostamenti.
Pensavo a una con il noise cancelling attivo ma non da spendere più di 100-120€, ho visto la pioneer SE-NC21M (http://www.pioneer.eu/eur/products/42/67/226/SE-NC21M/index.html), ma l'impedenza così alta mi lascia scettico, si riesce ad utilizzarla con un player portatile (ipod, iphone)?? Se avete alternative sono tutto orecchi, ho visto anche le nuove sennheiser hd239 che non sembrano male, però mancano del noise cancelling. Attendo vostri consigli. Graziee!!

L' impedenza non è alta comunque il problema c'è quando è troppo bassa.

Grazie per la risposta, quindi l'impedenza di queste cuffie non dovrebbe essere un problema ad utilizzarle con player portatili, giusto? A cosa può essere dovuta visto che in giro non ne ho viste altre con un valore così alto. In generale pensi siano delle buone cuffie? Grazie per la risposta!! ;)

In genere il valore alto è 600 ohm, mentre le cuffiette andavano sui 32, anche 16...
... a leggere sembrano buone, ma bisognerebbe sempre sentirle