Mi sembra sciocco dirlo ma se è un problema portare il cavo hdmi al vpr perchè non metti il dreambox vicino al vpr e porti in canala il cavo sat e il cavo cross ????![]()
Perchè il vpr lo mettevo in centro di stanza attaccato al soffitto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sembra sciocco dirlo ma se è un problema portare il cavo hdmi al vpr perchè non metti il dreambox vicino al vpr e porti in canala il cavo sat e il cavo cross ????![]()
Ciao di nuovo a tutti,
la data del mio compleanno si sta avvicinando e quindi stavo per prendere il "materiale " per il mio regalo
La configurazione che avrei deciso sarebbe:
- Dreambox800
- Trasmettitore Hdmi Wireless G&BL ( se avete altri modelli anche + economici da consigliarmi ) di stanza dreambox Vpr( a soffitto max 4.40 me..........[CUT]
Grazie Gio,
vedo a che punto posso arrivare con i risparmi.....e per quanto riguarda l'extender HDMi cosa mi consiglieresti??
Grazie
CIAO!!!
Processore video di segnale...mmmm cosa intendi?
OttimoGrazie,
mettendo il proiettore con modalità video naturale, e togliendo il progressive, la cosa è migliorata parecchio...
grazie di nuovo per i consigli... Senti, approfitto ancora della tua disponibilità per chiederti un suggerimento per un impianto HT con la possibilità delle sole casse posteriori wireless ed il resto delle casse eventualment..........[CUT]
Valuta intanto i seguenti sistemi completi:Mah, senti in sto periodo purtroppo la moneta scarseggia e quindi mi devo giocoforza accontentare... diciamo non mi andrebbe di spendere piu di 700-800 euri. Si ho bisogno anche del sinto perchè quelli che ho fanno pena (Schaub Lorenz, Thomson)