prova a dare un'occhiata al Benq w703D
e' un 3D nativo a 630euro
Sei un grande! E' proprio ciò che stavo cercando. In pratica questo vpr converte di suo qualsiasi fonte 2d in 3d giusto? Inoltre ha due entrate hdmi e ha anche l'entrata usb, anche se quella piccola. Ora cerco un pò di info e video per capire alcune cose perchè non ho trovato il suo topic di riferimento qui sul sito e non riesco a capire:
1) se ha un lettore multimediale al suo interno per leggere file video direttamente dalle chiavette usb
2) che tipo di proiezione abbia. (nel senso che io devo proiettare da 4 metri max e vorrei raggiungere almeno i 2.5 metri di base orizzontale del video. Devo capire se è possibile o non mi basta la distanza)
3) vedere se ha riscosso un buon successo tra i possessori o ha dato problemi di qualsiasi genere. Il contrasto mi sembra buono (10,000:1 sul sito della benq) e gli ansi lumen dichiarati sempre sul sito sono 2200.
A primo impatto mi sembra il vpr perfetto per me. Ora cerco un pò e vediamo cosa ne esce fuori. Potrei anche aspettare che scenda un pò di prezzo, anche se ora si trova tranquillamente a 620 euro circa. Con un paio di occhialini 3d siamo sui 700 euro.
Ecco la scheda tecnica : http://benq.eu/products/Projector/index.cfm/page/specifications/product/1324
Ancora grazie infinite per il suggerimento!
ps: che tu sappia è uscito da poco? Perchè non si trova neanche un video sul tubo e la cosa è molto strana. Trovo video del modello w700 ma niente w703D. E anche sul web in generale davvero poche info. Non si trovano neanche schede tecniche dettagliate a parte quelle dei soliti siti commerciali del menga che sono tutte sballate!
Ultima modifica: