cinemaniaco
Active member
i dopo mi e' arrivato e il 3d non va!!!!!Solo su SKY funziona ma un blu ray 3D non va.
hai fatto una prova con un altro lettore? il 3D di sky funziona quindi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
i dopo mi e' arrivato e il 3d non va!!!!!Solo su SKY funziona ma un blu ray 3D non va.
@Arturo Versus occhio che a me il 3d non andava a causa della vernice (durante le prove proiettavo su muro) e non voleva sentirne proprio di funzionare!
hai provato a proiettare su lenzuolo/telo?
nel caso tu tenga il proiettore a testa in giù, hai invertito il sincronismo?
Grazie per la comprensione.Proverò a scrivere a Optoma ma vediamo lunedì che mi dicono quelli di Rgb di Milano.Ti capisco e sono piuttosto sicuro anch'io che dipenda dal firmware, il problema è farlo capire ai signori di Optoma a Milano, hai perfettamente ragione quando si parla con loro ti danno sempre la sensazione di non rispondere mai alla domanda posta ma cambiano argomento e cercano di liquidare il cliente in fretta. A questo punto, fossi in te, scriv..........[CUT]
No mcigno, il tuo problema era che il muro non rifletteva il segnale agli occhiale DLPLink (se avevi quelli RF vedevi perchè il collegamento è via radio), mentre lui su Sky vede e attiva il 3D e in BluRay no, quindi non c'entra il telo o meno, anche il fatto di invertire il sincronismo centra poco perchè cmq il 3D si dovrebbe attivare.
io non riesco a risolvere il mio problema.
se collego il proiettore al pc, la misura in full hd e' effettivamente 16:9. faccio partire un film (da pc, da ps3,da qualunque cosa) e il 16:9 sparisce.. diventa in larghezza un paio di cm meno, in altezza invece resta costante... morale, la misura non e' di 16:9.. simile, ma non 16:9 precisi.
non ci sto..........[CUT]
Igorman, il problema è che se faccio partire un gioco ps3 parte correttamente a (esempio) larghezza schermo: 64 cm
se poi faccio partire un film in 2:35, la larghezza diventa 63.
e non capisco perchè, la risoluzione è esattta (63*27, 2:35), ma non mantiene la larghezza.
non ha un senso logico.
questo lo fa solo e soltanto coi film, sia in 16:9 che..........[CUT]
Ho pitturato la stanza di grigio scuro, soffitto compreso, be, si vede MOLTO meglio !!sembra di stare al cinema !!! i colori sono piu' saturi, c'è piu' contrasto, i neri sono migliorati, se potete fatelo
![]()
Molto interessante... d'altronde si poteva immaginare un risultato del genere. Cmq è un argomento al quale mi sto interessando da un pò e per un salone classico come il mio pittare le pareti di grigio non mi piace. Ho trovato come soluzione la tenda a rullo IKEA colore grigio [URL="http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20026706/#/90130648..........[CUT]
Puoi farle anche blu scuro o rosso porpora le pareti, se posti delle foto te le posso fotoritoccare x vedere come vengono.![]()