• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

anche io ho il pace ma niente da fare per l'aggiornamento.oggi ho contattato l'assistenza e mi ha richiamato informandomi che entro il 30 marzo anche il mio decoder si aggiornerà con la nuova guida tv.
una domanda: nelle pagine iniziali ho letto che il dolby digital non è presente sulla presa hdmi però nel menu del decoder posso impostare l'uscita audio dolby sull'hdmi. é una falsa informazione oppure nel tempo è stata abilitata?
 
È stata abilitata successivamente. Non so' hanno reso compatibile l'intero parco decoder, ma di sicuro gli ultimi modelli avevano già questa funzionalità...
 
@ helipilot

ma l'email di Sky che avvisa dell'aggiornamento software ti e' arrivata?
a me l'hanno mandata il 21/3...e due giorni dopo ho trovato il decoder aggiornato.

comunque si', Sky diceva "entro il 31/3" terminera' l'aggiornamento dei Pace 865.
il tuo non e' un 850 vero? per quello li' niente aggiornamento...
 
Impeccabile, a mio avviso e dopo infinite verifiche, il decoder "BSkyB 890 V6" in tutte le funzionalità (senza bug o problemi di sorta, neppure su "on demand"): il predetto decoder mi è stato installato, dando indietro il vecchio decoder sky hd pace bianco 2006, per passare a my skyhd, il 28 marzo (due giorni fa, dunque) già aggiornato agli ultimi software ed epg con inclusa dk a luce blu. :)
Nessuna perdita di segnali con la digital key, installata su porta usb 1 (altre due porte analoghe sono, peraltro, disponibili) nonostante due cavi antenna connessi con un connettore a tre per non rinunciare alla visione del dt del tv) . ;)
Sostituito soltanto l'occhio della parabola (singola da balcone), con riposizionamento e settaggi (finalmente) ottimali, quindi con un solo cavo (senza raddoppi, pertanto) ed inserito all'ingresso 1 del decoder medesimo settando il tutto in scr . :)
 
Sostituzione hard disc

Salve, mi è partito il WD10EVCS installato qualche anno fa e, volendolo rimpiazzare con un 2 Tera, chiedo agli esperti (non avendo più seguito l'evoluzione), se WD è ancora la marca più adatta e eventualmente che serie/modello.
Grazie.
 
@ helipilot

ma l'email di Sky che avvisa dell'aggiornamento software ti e' arrivata?
a me l'hanno mandata il 21/3...e due giorni dopo ho trovato il decoder aggiornato.
no a me non era arrivata nessuna email,comunque ora è aggiornato e per il momento non ho riscontrato problemi,anche se a dire il vero l'ho usato molto poco. ti confermo che il mio è un pace 865
 
Decoder Samsung con EPG aggiornata, precedentemente connesso in rete senza problemi. Ieri sia le risposte ai sondaggi che l'acquisto Primafila mi davano errore per "decoder non connesso", eppure tutti i test possibili da effettuare via menu del decoder non hanno rilevato problemi di sorta (connessione OK, IP assegnato). Connettendo il cavo di rete ad un portatile quest'ultimo navigava su internet regolarmente. Qualche idea?

Update: sembrerebbe tutto risolto dopo aver spento e riacceso il decoder togliendo alimentazione. Mah...
 
Ultima modifica:
Scusate, ho il Samsung 990N (quello con 2 scart). Dopo aver fatto l'aggiornamento EPG ho dei buchi audio in Dolby Digital. In media 2, 3 per film o partita. Dall'audio HDMI e dalla scart tutto OK ma dall'uscita ottica ho questi buchi. Ho anche monitorato il display dell'ampli durante i buchi ma resta sempre su DD (quindi non è un problema di cavo). Nessuno di voi ha lo stesso problema?
 
Pace 865 aggiornato la scorsa notte automaticamente.
Ho verificato qualche imprecisione nei cambi di qualche canale sd non sky (Mediaset/RAI), e sopratutto durante la visione di programmi registrati sul MySky, l'uso dell'avanzamento veloce mi blocca il decoder.
 
...Dopo aver fatto l'aggiornamento EPG ho dei buchi audio in Dolby Digital. In media 2, 3 per film o partita. Dall'audio HDMI e dalla scart tutto OK ma dall'uscita ottica ho questi buchi....[CUT]

idem, stesso problema tuo, lo fa sia sui film in diretta, sia sui film registrati nel servizio on demand, buchi audio per una frazione di secondo verso la mia soundbar collegata con cavo ottico.
pensavo di essere il solo sfortunato... :(
 
Lo fa già da un po', direi in concomitanza con l'arrivo del nuovo epg.

Tra l'altro su NATGEO HD sono tornati que 3 o 6 punti rossi intermittenti :cry:
Nulla di grave eh, però non si capisce a cosa sono dovuti :boh:
 
io possessore di myskyhd sto ancora aspettando la mail di conferma che il mio decoder si può aggiornare.
Devo perdere ogni speranza oppure rimango fiducioso che prima o poi mi arriverà la fatidica mail?
 
Lo fa già da un po', direi in concomitanza con l'arrivo del nuovo epg.

Tra l'altro su NATGEO HD sono tornati que 3 o 6 punti rossi intermittenti :cry:
Nulla di grave eh, però non si capisce a cosa sono dovuti :boh:

Anche a me succede...
Meno male perché pensavo che il mio Sharp avesse dei pixel bruciati.
 
Continuando sul problema dei buchi audio in digitale/ottico, ieri ho sostituito il cavo ottico con uno professionale. Ebbene, dopo 15 minuti di visione di Source Code prima si sono ripresentati i buchi audio e poi anche pixellamenti video. C'è da dire che contemporaneamente stavo registrando Grace Anatomy per la wife e - se non erro - il MySky stava registrando il film su Sky OnDemand. A questo punto posso supporre una frammentazione del disco eccessiva. Infatti, tutto quello che vediamo passa per l'HD e se questo è fortemente frammentato i flussi HD non riescono a transitare per bene. Quindi a breve opeterò per una formattazione dell'HD. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi...
 
Top