• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Pannelli per migliorare l'acustica in ambiente living!

Posso indicarti un sito (link), ma "migliorare l'acustica del mio salotto" è un po' generico... Ce ne sono di diversi tipi per diversi utilizzi... Hai già un'idea di cosa fare?
Non che io sia in grado di consigliarti, ma se esponi più in dettaglio la situazione magari qualcuno potrò aiutarti...
Ecco qualche discussione al riguardo: link, link.

Sinceramente non ne capisco molto in materia...ho visto che esistono dei "bass traps"..., dei pannelli fonoassorbenti da appendere...ecc..
Non so precisamente a cosa servono e non so precisamente cosa serve per il mio ambiente...ma vorrei capire e riuscire a migliorare l'acustica del mio salotto che sicuramente sarà pessima.

Sinceramente non ne capisco molto in materia...ho visto che esistono dei "bass traps"..., dei pannelli fonoassorbenti da appendere...ecc..
Non so precisamente a cosa servono e non so precisamente cosa serve per il mio ambiente...ma vorrei capire e riuscire a migliorare l'acustica del mio salotto che sicuramente sarà pessima.
Il mio consiglio rivolgiti ad'un esperto del suono lui può calcolare e posizionarti i pannelli,cerca vicino a te chi fà questi lavori ad'ok,altrimenti lascia stare. Ciao