• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Asus O!Play TV Pro, tuner e 3D

Ragazzi...Io l'ho provato per circa una settimana,e vi dico che e' una sola, per quanto riguarda le iso 3D le legge, ma non tutte...Allora avevo Xtreamer Prodigy poi venduto ad un amico e le iso3D le masticava tutte senza menu chiaramente, poi ho deciso di comprare o-play tv pro ,leggendo supporta oltre 50 formati compresi i 3d l'aquisto...A mio malincuore lo provo ho circa 25 file iso3D, comincio la scalata per vedere se ci sono problemi,e cominciano subito thor3d lo legge solamente in2d come tutti gli altri usciti recentemente tipo harry Potter 3d Capitan America3D Transformers3D ecc... gli altri si vedono bene e li riconosce in 3D tipo Avatar3D Final destination3D Mostri contro Alieni ecc Compare la scritta contenuto in 3D..Quindi oggi lo rispedisco e aspetto questo fantomatico bds 700.

capisco....
mamma mia che opinioni altalenanti che ci sono su sti media player realtek....
certo però passi da un network media player ad un lettore 3D stand alone (di fatto) per cui 2 prodotti tutto sommao diversi :rolleyes:

Vorrei sapere come registra dal dtt. È possibile editare almeno il titolo delle registrazioni? Si puó usare l'epg per dargli il nome? Il timer funziona bene? C'è la possibilità di registrare settimanalmente? Grazie

Fai conto che esistono due modi di fare le registrazioni:
1) Tramite EPG
2) Tramite programmazione manuale
Ti allego due foto che rappresentano i relativi menù.DSCN2008_S.JPGDSCN2007_S.JPG

cavoli che notiziona...!
grazie 1000, non sapevo che fosse così performante quel protocollo di rete da leggere addirittura ISO BD e 3D :eek:
ma, scusami lo stress, il layout grafico del Twonky è tipo browsing a file/cartelle (in ordine alfabetico ?) oppure puoi anche customizzare in qualche modo stile "locandine", ecc....? :confuse..........[CUT]

Cosa intendi?
Sul NAS attivi la funzione, poi è il player che ti fa vedere i contenuti come vuole lui.

Vorrei sapere come registra dal dtt. È possibile editare almeno il titolo delle registrazioni? Si puó usare l'epg per dargli il nome? Il timer funziona bene? C'è la possibilità di registrare settimanalmente? Grazie

Quello che registra lo mette in una cartella nominata "REC" e il nome del file è il titolo che trova nell'EPG (se c'è) altrimenti il nome è no_prgname+data della registrazione.
Poi il nome del file puoi modificarlo come vuoi.

Quello che registra lo mette in una cartella nominata "REC" e il nome del file è il titolo che trova nell'EPG (se c'è) altrimenti il nome è no_prgname+data della registrazione.
Poi il nome del file puoi modificarlo come vuoi.

L'hard disk interno usa un file system standard di windows perché mantiene eventuali cartelle già esistenti.
Inoltre attivando il server Samba e qullo FTP (su O_Play) consente da eventuali PC collegati in rete di vedere il contenuto dell'hard-disk, quindi è possibile ad esempio copiare o vedere le registrazioni TV fatte sull'hard-disk interno.

Ultima modifica:
Ciao.
Scusate se vi interrompo, come và il DVBT e la registrazione da esso sull' ASUS O!Play TV PRO ?
Io ho un Extrimer Prodigy, voglio darlo indietro perchè attualmente non funziona il DVBT e prendere l'asus, che mi consigliate aspetto il fantomatico aggiornamento Firmware annunciato già da mesi che dovrebbe risolvere i bug o prendo il vostro ?
Grazie.

un piccolo commento: ho visto il video postato nelle prime pagine dove si vede l'utilizzo
... il firmware e' lo stesso, o meglio, le maschere sono le stesse (e stesse dizioni) del himedia 900a

questo sta a dire che ben poco e' stato fatto da asus a livello di firmware rispetto al quello di base realtek...

BHH

già....
curioso però il fatto che - perlomeno nel manuale - non c'è menzione al supporto del protocollo di rete NFS per lo streaming via LAN ma solo SMB....utilizzandolo sul mio oggi ormai difficilmente riuscirei a farne a men, mentre sul tuo himedia c'è o :rolleyes:

Fai conto che esistono due modi di fare le registrazioni:
1) Tramite EPG
2) Tramite programmazione manuale
Ti allego due foto che rappresentano i relativi menù.Visualizza allegato 13804Visualizza allegato 13805

Ti ringrazio.

Su Facebook ASUS scrive:

In seguito alle segnalazioni apparse in fanpage relative a malfunzionamenti di O!Play TV Pro abbiamo provveduto a caricare sul sito ASUS.IT una nuova versione (1.02.14) del firmware di questo prodotto. Questa nuova versione risolve tutti i problemi segnalati, migliora le funzionalità di registrazione dei programmi e l'esperienza d'uso sulle funzioni invece già implementate. Inoltre aggiunge il supporto a nuovi hard disk, sia SATA che USB 2 e USB 3. Attendiamo vostro feedback sull'aggiornamento e vi ringraziamo per la fiducia nei nostri confronti.

Tu hai notato malfunzionamenti così gravi?

Ti ringrazio.

Su Facebook ASUS scrive:

In seguito alle segnalazioni apparse in fanpage relative a malfunzionamenti di O!Play TV Pro abbiamo provveduto a caricare sul sito ASUS.IT una nuova versione (1.02.14) del firmware di questo prodotto. Questa nuova versione risolve tutti i problemi segnalati, migliora le funzionalità di registrazione dei..........[CUT]

In verità lo sto usando poco, l'altro giorno però mi ha dato un errore del tipo "c'è stato qualche problema di compatibilità con il disco interno fai una verifica collegandolo a un PC windows..."
Chissà che il nuovo firmware non risolva il problema.

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum che ho scoperto da poco e per caso, volevo chiedervi una cosa, ho scaricato l'aggiornamento dal sito asus, è in formato iso, qualcuno mi dice come installarlo? Devo decomprimerlo, mettere la cartella in una penna usb e lanciarlo da li? oppure mettere direttamente l'iso in una penna usb? Sul sito non ci sono spiegazioni
Grazie

@kroll72

Nel manuale utente al capitolo 4-5 c'è scritto come fare...e se non sbaglio anche nel file che hai scaricato dovrebbe esserci descritta la procedura completa. :rolleyes:

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum che ho scoperto da poco e per caso, volevo chiedervi una cosa, ho scaricato l'aggiornamento dal sito asus, è in formato iso, qualcuno mi dice come installarlo? Devo decomprimerlo, mettere la cartella in una penna usb e lanciarlo da li? oppure mettere direttamente l'iso in una penna usb? Sul sito non ci sono ..........[CUT]

Decomprimi il file e lo metti su una chiavetta, poi vai sul menù aggiornamenti e lo fai partire.

C'è la possibilità di memorizzare dei segnalibri in modo che se uno si guarda un programma, poi può riprenderne la visione il giorno dopo senza dover cercare il punto dove si era fermato?

Allora...primo montaggio e aggiornamento tutto ok, ha riconusciuto il mio hard disk 3.5" con relativi file e cartelle, ho guardato un blu ray da 23 gb, e non ha fatto mai uno scatto, fin qui tutto ok, purtroppo il tempo che ho a disposizione non è molto. Il problema è che oggi lo accendo, volevo provare la registrazione da tv e la differita, solo che si inchioda alla schermata iniziale, se levo l'hard disk invece va che è una bellezza...suggerimenti?

EDIT: Provato a fare anche il reset, subito tutto ok, lo spengo e lo riaccendo (ovviamente con hard disk inserito), si inchioda, devo spegnerlo dal tasto centrale del media player, se tolgo l'hard disk, si accende, se inserisco l'hard disk da acceso, me lo vede, basta non spegnerlo, qualche soluzione?

Ultima modifica: