superspeed
New member
Il D8000 non è che era tutto questo top di qualità...Clouding alle stelle, colori sparati rispetto alla concorrenza. Campo in cui eccelle samsung è l'SD e la multimedialità. Ma questi 2 fattori non bastano, Sony, Toshiba Panasonic sono anni luce avanti nei rispettivi top di gamma. Paragonare un ES8000 con un HX 920?? HX920 è un full led, tra i migl..........[CUT]
Detta da uno che ha un sony questa è grossa:mc:
Affermazione molto personale , io ho avuto un hx910 davvero un cesso , l'immagine risultava molto più chiara al centro e perdeva di luminosità andando verso le estremità stesso discorso per il 920,quando guardi la tv al buio se non sei perfettamente perpendicolare con il monitor vedi i riflessi proprio nel vetro davanti , senza contare che il motion flow della sony secondo mè è orribile , l'unico che davvero ho apprezzato è il nuovo di casa philips , ma come sempre a parte il telecomando orribile nell'utilizzo , ha un menù a dir poco osceno, inoltre anche lui perde leggermente di luminosità nelle estremità.
Prova a caricare un'immagine di un colore e guarda com'è bello uniforme...
Per finire , le recensioni non valgono un granchè , tutti sappiamo che ogni tv è una storia a se i difetti possono o non possono esserci in tutte le marchè , se nella recensione avessero provato la prima che ho preso avrebbero detto che era piena di spurie , ma se avessero testato la seconda avrebbero detto che era molto buona , dato che a massima luminosita non c'è alcun cono di luce ne clouding. Quindi il tutto è MOOOLTO relativo.
Ultima modifica: