Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve, ho visto che qualche negozio online ha messo a catagolo questo modello... anche se non sono ancora disponibili.
Qualcuno ah qualche informazione a riguardo? E' la serie 2012 di Samsung?
urgono news...
Giro, rigiro per siti ma non trovo nulla in merito.
http://www.interbankforex.info/kv.gif
Il commesso ti ha detto una cavolata.visto oggi in un centro commerciale. Effettivamente il nero non è un gran chè, piuttosto grigiastro.
Ho fatto girare (grazie ad un commesso disponibile) il testo di calibrazione che gira nel forum, e sulle schermate total white si distinguevano "ombre" di pixel rosastri. Mi hanno spiegato poi che tutti i plasma di nuova generazione, esse..........[CUT]
Il commesso ti ha detto una cavolata.
I TV esposti presso i centri commerciali vengono impostati con un setting particolare (demo) che attiva tutti gli effetti di post processing e di certo non imposta valori calibrati... vi conviene aspettare una recensione. Vedere i TV in un centro commerciale per valutarne la qualità di immagine non serve a nie..........[CUT]
Preso!.....Oggi arriva...
dunque...
esordisco dicendo che non sono un super esperto,
quindi per quanto visto nelle poche ore di test ...mi posso ritenere soddisfatto!!!
PS non ho ancora approfondito e sperimentato tutte le qualità del E550... (esempio lo smart!)!!!!!!!
l4sty mi chiedevi del buzz ...secondo me ... è quasi impercettibile! (dal divano) si sente leggerme..........[CUT]
Ai possessori del xxe550. La TV ha la presa per le cuffie (dal sito ita samsung dice di no, quello inglese dice di si)?
Grazie