Ragazzi ho un problema... oggi guardando Iris sul mio D8000... CUT]
Nessuna prova.
Non è un problema del TV!
tranquillo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi ho un problema... oggi guardando Iris sul mio D8000... CUT]
Devi semplicemente mettere game mode on che si trova su generale (e non su immagine).Io sto giocando a pes 2012 con la ps3,mi trovo benissimo.
Devi semplicemente mettere game mode on che si trova su generale (e non su immagine).Io sto giocando a pes 2012 con la ps3,mi trovo benissimo.
Nessuna prova.
Non è un problema del TV!
tranquillo!
La tv in questione presenta delle scie bianche ai 4 angoli e in verticale del televisore, ma sono impercettibili quasi. Spariscono quando ci sono scene più luminose[CUT]
Ragazzi quali formati musicali legge la serie D8000 via DLNA?
Quale estensione possono avere i file?
Ho provato WMA lossless, WMA, AAC con estensione .m4a e .mp4 ma non c'è stato nulla da fare, finora sono riuscito a far leggere solo mp3, gli altri vengono visti ma al momento della riproduzione dice formato non supportato...Gli mp4 li ho tenuti se..........[CUT]
Salve,
Chi mi sa dire come resettare l'intero mio led D8000? Ogni volta lo imposto su immagine standard e dopo un pò in automatico mi torna su immagine dinamica. Sto' impazzendo e non capisco perchè mi fa così. Non resta su standard. Boh! Qualcuno sa come resettare l'intero led e non solo ripristinale le impostazioni su immagine?
Altrimento contat..........[CUT]
Ciao,Ragazzi quali formati musicali legge la serie D8000 via DLNA?
Quale estensione possono avere i file?
Ragazzi ho un problema... oggi guardando Iris sul mio D8000... ad un certo punto mi è apparso in alto a sinistra un segno blu.[CUT]
Ciao,
Secondo me oltre al tipo di file bisogna considereare anche l' accoppiata Media server => tv...
...[CUT]
Ciao, vedo dalla tua firma che hai un NAS Qnap ts212. Usando il dlna server integrato del nas, mi sembra il twonky, si riescono a vedere i file mkv hd/full hd sulla tv? Ho letto di problemi tra questo nas e le samsung serie D, risolvibili solo installando sul nas un dlna server alternativo quale serviio.il manuale elenca tutti i formati supportati...