Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a me il 3D soddisfa molto, và detto che i primi film 3D messi sul mercato soffrono di alcuni problemi, mentre i piu recenti sono perfetti. Disattiva tutti i filtri video: unico consiglio
..... che occhialini stai usando?
I Philips PTA516/00?
Ho sentito parlare di problemi di ronzio nel loro utilizzo.....
I miei fanno un leggero ronzio ma non si nota nemmeno. Piuttosto sono incaxxato per il tv in assistenza dal 14 febbraio e ancora non pronto santissimoooooooooo
... Se ami e guardi tanto la TV, se ami il cinema Bluray, è un salto dovuto !!!
Ciao!
I problemi all'ambilight ritengo siano dovuti alle "botte" subite durante il trasporto.E i tanto sbandierati difetti? Mi prenderebbe una crisi mistica se ne beccassi uno con problemi di ambilight o altro...
...In definitiva non so se lanciarmi nell'acquisto, provengo da un 37 pfl9604, pensate che avrò dei benefici in termini di visione? E i difettini che ci siano ancora sulle versioni più recenti?
Se puoi, ti consiglio di rimandare l'acquisto ed attendere la prossima serie 9000, presumo con risoluzione 4K, visto che è imminente l'uscita sul mercato del BD Philips BDP7700 con upscaling 4K.
Se puoi, ti consiglio di rimandare l'acquisto ed attendere la prossima serie 9000, presumo con risoluzione 4K, visto che è imminent..........[CUT]