Philips 46 9706M 1200Hz Filtro Moth Eye

scusate anche io ho la,tv 9706m bella in tutto ma il 3d delude molto molto evidente effetto ghost .
lettore bdp7600 e pta506.
qualcuno ha provato il 3d? midate le vostre impressioni sul 3d grazie ed eventuali settaggi.grazie
 
a me il 3D soddisfa molto, và detto che i primi film 3D messi sul mercato soffrono di alcuni problemi, mentre i piu recenti sono perfetti. Disattiva tutti i filtri video: unico consiglio
 
a me il 3D soddisfa molto, và detto che i primi film 3D messi sul mercato soffrono di alcuni problemi, mentre i piu recenti sono perfetti. Disattiva tutti i filtri video: unico consiglio

Ciao Zetram, che occhialini stai usando?
I Philips PTA516/00?
Ho sentito parlare di problemi di ronzio nel loro utilizzo.
Tu hai riscontrato questa problematica?
Saluti
 
I miei fanno un leggero ronzio ma non si nota nemmeno. Piuttosto sono incaxxato per il tv in assistenza dal 14 febbraio e ancora non pronto santissimoooooooooo
 
I miei fanno un leggero ronzio ma non si nota nemmeno. Piuttosto sono incaxxato per il tv in assistenza dal 14 febbraio e ancora non pronto santissimoooooooooo

Caspita! :eek:
Sei ancora orfano del TV?
Almeno a me (la seconda volta) hanno fatto la cortesia di ordinare tutti i pezzi di ricambio presumibilmente necessari e, solo quando li hanno ricevuti, mi hanno chiesto di portare il Tv.
Infatti l'ho riottenuto quasi subito :D .
Tornando agli occhiali, quindi, me li consigli ?
Hai acquistato on-line?
saluti
 
Scusate, qualcuno di voi fortunati possessori del 9706 proviene da un plasma?
Attualmente sto attendendo informazioni sul pana VT50 ma il 9706 era stato il mio primo amore.... Chi ha potuto confrontarlo con un plasma come lo giudica per SKY hd (cinema e sport) e videogames con ps3/xbox360?
 
Ciao a tutti, seguo questa discussione fin dal primo giorno, sono interessato a questo lcd ma fino ad oggi non sono ancora riuscito a capire se vale la spesa degli euro che costa. Mi sembra che alcuni lo usino con soddisfazione e altri abbiano avuto dei problemi, ma un vero e proprio plebiscito a favore non l'ho visto. In definitiva non so se lanciarmi nell'acquisto, provengo da un 37 pfl9604, pensate che avrò dei benefici in termini di visione? E i difettini che ci siano ancora sulle versioni più recenti?
Ho fatto delle domande banali ma mi serve conforto.
Grazie
 
Ho avuto il 37pfl9604, poi passato al 40pfl9705, poi al 46pfl9705 e in ultimo al meraviglioso 46pfl9706, non ho rimpianti, anzi ... Se ami e guardi tanto la TV, se ami il cinema Bluray, è un salto dovuto !!!

Ciao!
 
E i tanto sbandierati difetti? Mi prenderebbe una crisi mistica se ne beccassi uno con problemi di ambilight o altro...
I problemi all'ambilight ritengo siano dovuti alle "botte" subite durante il trasporto.
In ogni caso, il mio aveva questi problemi e l'assistenza me li ha risolti. Ora è tutto ok.
Io penso che il problema sia grave quando l'assistenza non riesce a risolvertelo.
D'altro canto puoi riscontrare dei problemi anche in un'automobile da €.40.000,00 o più.
Cosa fai? La riporti e la fai sistemare, credo io.
Se ti può essere di conforto non rimpiango l'acquisto, anzi, ogni giorno sono più soddisfatto :).
 
...In definitiva non so se lanciarmi nell'acquisto, provengo da un 37 pfl9604, pensate che avrò dei benefici in termini di visione? E i difettini che ci siano ancora sulle versioni più recenti?

Se puoi, ti consiglio di rimandare l'acquisto ed attendere la prossima serie 9000, presumo con risoluzione 4K, visto che è imminente l'uscita sul mercato del BD Philips BDP7700 con upscaling 4K.
 
Se puoi, ti consiglio di rimandare l'acquisto ed attendere la prossima serie 9000, presumo con risoluzione 4K, visto che è imminent..........[CUT]

Aspettare posso aspettare, ma qui si parla ancora di parecchi mesi credo, e poi la visione di materiale 1080p con tv 4k come sarà, e il prezzo?
 
In effetti credo che si dovrà aspettare fino a settembre/ottobre, come sarà la visione di materiale 1080p su un tv 4k nessuno per ora te lo può dire, però paragonando un DVD upscalato a 1080p quasi non si nota la differenza con un blu-ray, comunque il 4k sarà per Philips e le altre, il cavallo di battaglia dei prossimi anni, altro che 3D.
 
io non rianderei pe 2 motivi:
1 il prossimo tv e philippo solo al 30%, forse solo nella progettazione ma la provenienza costruttiva e made in cina
2 i primi tv 4k soffriranno di difetti di gioventu' e quindi inutile avere un 4k per altro solo upscalato e soprattutto troppo giovane....

il 4k ora??? inutile come il 3d che se lo hai provato avrai capito che vale la visone per curiosita' di una max due volte.... poi....per non dover prendere un antiemetico, lasci perdere e torni ai vecchi santi ben consolodati....
quindi meglio un uovo oggi fresco che una gallina vecchia e inutile domani!!!
 
io, invece, lo prenderei per 2 motivi:
1 - ...i prossimi tv saranno made in Cina ... può anche darsi che sia un bene ... alla luce anche dei tanti problemi che abbiamo avuto sui "tv made in Philips" e che continuiamo ad avere ed ancora irrisolti ... vedi gli aggiornamenti firmware che risolvono un bug ma ne introducono due di nuovi; dalle news sui modelli 2012 a livello di design, caratteristiche tecniche e dei nuovi telecomandi ... se queste sono le premesse allora io sono pro Cina tanto tra non molto si farà lo stesso discorso sul made in India.

2 - certo i primi tv 4k avranno difetti di gioventù come pure li avranno gli Oled con la differenza per per l'Oled bisognerà accendere un mutuo in banca.

Concordo che ora il 4k è inutile ma non lo sarà domani mentre il 3D è inutile oggi e domani.
 
Amen il tv è tornato! Sono commosso! Mamma mia finalmente: led laterali sostituiti e una scheda anche per il problema della scritta philips ballerina anche se non si è sistemata del tutto ma non sembra essere un prob hardware! Finalemente me la godo :) spero non mi serva piu l'assistenza!
 
e' possibile utilizzare una scheda Tv Sat nel decoder digitale terrestre del tv per vedere il segnale da questa piattaforma che trasmette via satellite in zone mal raggiunte dal digitale terrestre???
 
Top