Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
a me il 3D soddisfa molto, và detto che i primi film 3D messi sul mercato soffrono di alcuni problemi, mentre i piu recenti sono perfetti. Disattiva tutti i filtri video: unico consiglio
..... che occhialini stai usando?
I Philips PTA516/00?
Ho sentito parlare di problemi di ronzio nel loro utilizzo.....
I miei fanno un leggero ronzio ma non si nota nemmeno. Piuttosto sono incaxxato per il tv in assistenza dal 14 febbraio e ancora non pronto santissimoooooooooo
... Se ami e guardi tanto la TV, se ami il cinema Bluray, è un salto dovuto !!!
Ciao!
I problemi all'ambilight ritengo siano dovuti alle "botte" subite durante il trasporto.E i tanto sbandierati difetti? Mi prenderebbe una crisi mistica se ne beccassi uno con problemi di ambilight o altro...
...In definitiva non so se lanciarmi nell'acquisto, provengo da un 37 pfl9604, pensate che avrò dei benefici in termini di visione? E i difettini che ci siano ancora sulle versioni più recenti?
Se puoi, ti consiglio di rimandare l'acquisto ed attendere la prossima serie 9000, presumo con risoluzione 4K, visto che è imminente l'uscita sul mercato del BD Philips BDP7700 con upscaling 4K.
Se puoi, ti consiglio di rimandare l'acquisto ed attendere la prossima serie 9000, presumo con risoluzione 4K, visto che è imminent..........[CUT]