non è già abilitata di default?!?leone250 ha detto:E' possibile abilitare la funzione LCN attraverso il menù di servizio per questa serie di TV?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non è già abilitata di default?!?leone250 ha detto:E' possibile abilitare la funzione LCN attraverso il menù di servizio per questa serie di TV?
SebArdo77 ha detto:...invece il mio 26r86Bd non soffre di questa cosa perche ?
Giusto per dare una dritta.
Ho fatto aggiornare un LE32S86BD, perchè perdeva i canali.
Portato in assistenza (40 euro) 15 minuti di lavoro, mi hanno messo
la versione 1018. Prima era la 1004. Ora tutto ok.
Ciao.
Non puoi farlo da solo, purtroppo...
GRAZIE mille lo stesso!x Pastore
Confermo quanto detto da Dave76. L'ultimo firmware non è più OTA, e l'unico modo per scaricare nella TV il firmware è tramite la porta seriale posta sul retro con un software non distribuito al pubblico.
La TV non l'ho più tra le mani. Dovrei chiedere per avere l'info richiesta.
Comunque, qualsiasi centro assistenza certificato Sam..........[CUT]
Ciao Pastore. Per il momento ho recuperato il codice sull'imballo...ma mi sa che tu nel tuo tv avevi il BDX