Mauriglio HT

Si sbava solo a vedere gli screenshot, non immagino dal vivo che spettacolo dev'essere quel vpr con quel tipo di schermo. Da urlo! Complimenti!

Veramente elettroniche di prim ordine.
Peccato per il VPR così vicino alla testa ( gusti personali ovviamente) e qualche cavo troppo in evidenza.
Come mai un unica elettronica vicino alle casse e non nel porta elettroniche insieme agli altri?
Complimenti ancora per la "dotazione" globale....veramente spettacolo e chissà che suono.
By

Grazie per i complimenti , rispondendo alla domanda di tigerman3d il posizionamento delle rs62 era vincolato dalla forma del rack porta elettroniche ma ti assicuro che il coinvolgimento delle surround e piu' che assicurato . Mentre rispondendo a estinto nel vecchio impianto, avevo un crt Barco e lo schermo motorizzato e non mi piaceva piu' guardare in alto da seduto , con il nuovo impianto lo schermo comincia a 70 cm da terra e per avere la massima qualita' di visione il vpr deve stare a meta' schermo. Mentre l'unica elettronica vicino ai diffusori frontali e il finale Krell il motivo della sua posizione primo perche' scalda parecchio poi per avere i cavi di potenza piu' corti possibili premetto che tutto e collegato in modo bilanciato xlr

Ti faccio i miei complimenti per tutto quanto, manca solo un po' di integrazione dei cavi e poi la sala è perfetta...
sarebbe ancora più bella con le parenti dipinte ma credo venga usata anche per altri scopi....giusto ?!
Il televisore lo usi come monitor di servizio per quando devi settare l'impianto ??

Complimenti, ottimo impianto HT, ottime le elettroniche come anche il VPR grande macchina. Personalmente con un ambiente dedicato avrei schermato completamente con vernice nera tutte le pareti, in modo da sfruttare al massimo le potenzialità del Vango con uno schermo white, per non incorrere all'effetto hot-spot del BD, effetto avvertibile sugli ottimi Screenshot che hai postato.

Ancora complimenti.

Grazie henrys , nel risultato finale e anche merito tuo con le ultime tarature:) . Rispondendo a Paolino64 se facevo anche le pareti grigie o nere dovevo trasferirmi in giardino condividendo la cuccia del cane :D gia cosi' e stata chiamata il Tumolo . Comunque se capiti dalle mie parti , io sono vicino a Bologna , sei invitato ciao.

Ti faccio i miei complimenti per tutto quanto, manca solo un po' di integrazione dei cavi e poi la sala è perfetta...
sarebbe ancora più bella con le parenti dipinte ma credo venga usata anche per altri scopi....giusto ?!
Il televisore lo usi come monitor di servizio per quando devi settare l'impianto ??

Grazie Ale77 per i cavi hai ragione con un po di tempo sistemo il tutto , il televisore ormai e rimasto inutilizzato perche' il Vango dopo solo 8 sec . dall' accensione e gia a regime non si deve scaldare , e con il BD le immagini sono fruibili anche con luci accese.

davvero un'ottima installazione con componenti di vero pregio: ti faccio i miei più sinceri complimenti!:sbav::ave:
Ottima anche l'integrazione nel living, con tutti i compromessi annessi!;)

L'unico appunto che ti faccio è la posizione dei back: così IHMO sono inutili, troppo bassi e troppo decentrati.:rolleyes:
1 è nel rack in basso ma l'altro dove è posizionato? perchè dalle foto non si vede.

Prova a vedere se riesci a piazzarli giusto ai lati del vango.....magari anche un po' più in alto....ovviamente WAF, gusti e compromessi permettendo.:D

davvero un'ottima installazione con componenti di vero pregio: ti faccio i miei più sinceri complimenti!:sbav::ave:
Ottima anche l'integrazione nel living, con tutti i compromessi annessi!;)

L'unico appunto che ti faccio è la posizione dei back: così IHMO sono inutili, troppo bassi e troppo decentrati.:rolleyes:
1 è nel rack in basso ma l'altr..........[CUT]

Ciao Grezzo72 hai ragione infatti sto valutando di togliere i diffusori back per vari motivi primo la mancanza di software 7.1 , avro' due o tre BR in tutto , secondo e piu' importante che il Krell e il Cambridge configurati 5.1 rendono meglio il surround.

Grande Mauri!!!
Complimenti, saletta splendida, impreziosita dal vanghino:D

Come ti invidio il BD...maledetta la mia porta finestra ihihi

Grazie Daniel24 ho visto nella tua sala la cyclette , io per non trovare da dire con la moglie se mettevo anche dei tube traps ho messo un grande colpitore h 200 di king boxing che mi aiuta a smorzare le onde stazionarie :D

Complimenti Maurilio!
Elettroniche e diffusori di prim'ordine.
Far amplificare al Tas solo due canali è strepitoso..... magari potessi io!
Tutto molto bello, ora però.........

.............. butta immediatamente quella poltrona marrone tra i due divani ed unisci questi ultimi. È un cazzotto in un occhio :D

Grazie Andrea , ma sei stato tu a fare da apripista per le 802 io ti ho seguito , confermo che sono diffusori fantastici che nel tempo stanno ulteriormente migliorando , confrontati ai diffusori Klipsch Heresy III che avevo prima siamo su un'altro pianeta ora gli ascolti sono molto riposanti anche a volume sostenuto e si riesce a cogliere sfumature e suoni che prima era impossibile percepire .Altra cosa il Sub prima aveva un ruolo importante e si sentiva il suo intervento ora e diventato marginale , queste 802 scendono di brutto pensa che riescono a farmi uscire i dvd che ho nei raccoglitori ai lati della sala :D

............La mia poltrona in famiglia ce la litighiamo e molto comoda al prossimo upgrade metto tutte poltrone ;)

Ultima modifica:
Complimentissimi per le nuove arrivate! A me sembrava che si sentissero molto bene le heresy...se mi dici che siamo su un altro pianeta...io...DEVO...dovrei...vorrei...venire a sentire!!!
Ciao Maurizio

Vieni pure Alessandro a sentire il sistema B&W ,e già venuto Henrys e l'ho " pettinato " con le 802 :D . Il confronto con il vecchio sistema audio è imbarazzante .