Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da ex possessore delle HERESY III, a mio parere non vanno troppo d'accordo con i KRELL HTS MODIFICATI......aldilà di tutto davvero complimenti per la sala.Vieni pure Alessandro a sentire il sistema B&W ,e già venuto Henrys e l'ho " pettinato " con le 802. Il confronto con il vecchio sistema audio è imbarazzante .
Ma non con tutte le KLIPSCH ad esempio con le mie attuali RF7 (prima versione) è tutto un altro sentire sia in ht che in stereofonia.ero giunto anch'io alla tua stessa conclusione che i Krell modificati non si sposano bene con le Klipsch , cosa che invece non si riscontra con le B&W .
Grazie Prunc![]()
Grande Mauri, veramente gran bella sala curata in ogni minimo dettaglio, adesso è sicuramente fra le più belle del forum, presto passerò a trovarti se mi inviti...
Un po' igiusto il confronto con le Heresy, non sono confrontabili se non altro per il costo ben diverso oltre che per la tipologia di progetto.. Anche io la serie 800 è la sola che v..........[CUT]
Ciao,svuota la casella dei Mp. Perché è piena!!!!
Ciao
Visitato ieri sera l'utente. La saletta è veramente bella e curata, veramente un ottima implementazione. Le 802 sono una bomba e l'impianto ben tarato suona molto molto bene.
Hai veramente un bell'impianto Mauriglio! le 802 poi sono bellissime! prestazioni audio niente male, ora anche coi film c'è un bell'impatto!
Grazie per ospitalità e compagnia, sempre a disposizione per quel poco che so fare!![]()