Mauriglio HT

Vieni pure Alessandro a sentire il sistema B&W ,e già venuto Henrys e l'ho " pettinato " con le 802 :D . Il confronto con il vecchio sistema audio è imbarazzante .
Da ex possessore delle HERESY III, a mio parere non vanno troppo d'accordo con i KRELL HTS MODIFICATI......aldilà di tutto davvero complimenti per la sala.

Complimenti anche da parte mia, tutto strepitoso, sia la parte video :Perfido: che quella audio...pura libidine ;)

Ciao Stefanelli gz per i complimenti , ero giunto anch'io alla tua stessa conclusione che i Krell modificati non si sposano bene con le Klipsch , cosa che invece non si riscontra con le B&W .
Grazie Prunc ;)

ero giunto anch'io alla tua stessa conclusione che i Krell modificati non si sposano bene con le Klipsch , cosa che invece non si riscontra con le B&W .
Grazie Prunc ;)
Ma non con tutte le KLIPSCH ad esempio con le mie attuali RF7 (prima versione) è tutto un altro sentire sia in ht che in stereofonia.

Grande Mauri, veramente gran bella sala curata in ogni minimo dettaglio, adesso è sicuramente fra le più belle del forum, presto passerò a trovarti se mi inviti... :)

Un po' igiusto il confronto con le Heresy, non sono confrontabili se non altro per il costo ben diverso oltre che per la tipologia di progetto.. Anche io la serie 800 è la sola che valuterei come cambio ma solo la serie Diamond per le altre sto volentieri con la scelta che ho fatto ormai da anni..

Ultima modifica:
Grande Mauri, veramente gran bella sala curata in ogni minimo dettaglio, adesso è sicuramente fra le più belle del forum, presto passerò a trovarti se mi inviti... :)

Un po' igiusto il confronto con le Heresy, non sono confrontabili se non altro per il costo ben diverso oltre che per la tipologia di progetto.. Anche io la serie 800 è la sola che v..........[CUT]

Ciao Alberto puoi venire a casa mia quando vuoi sei sempre il benvenuto :D

tutto molto bello....solo lo schermo sembra un po piccolo....
condivido che la poltrona stoni....prova a guardare le ekorness....
penso che il risultato che hai raggiunto sia al top dell'audio e del video....complimenti.

Visitato ieri sera l'utente. La saletta è veramente bella e curata, veramente un ottima implementazione. Le 802 sono una bomba e l'impianto ben tarato suona molto molto bene.

Visitato ieri sera l'utente. La saletta è veramente bella e curata, veramente un ottima implementazione. Le 802 sono una bomba e l'impianto ben tarato suona molto molto bene.

Ciao grazie e stata una bella serata tra appassionati , mi sono reso conto di quanto devo ancora imparare nella taratura audio , ringrazio anche henrys per la sua pazienza nel mettere tutto a punto con la sua sonda e il pc , adesso le 802 si sentono bene :D

Hai veramente un bell'impianto Mauriglio! le 802 poi sono bellissime! prestazioni audio niente male, ora anche coi film c'è un bell'impatto!
Grazie per ospitalità e compagnia, sempre a disposizione per quel poco che so fare!;)

Hai veramente un bell'impianto Mauriglio! le 802 poi sono bellissime! prestazioni audio niente male, ora anche coi film c'è un bell'impatto!
Grazie per ospitalità e compagnia, sempre a disposizione per quel poco che so fare!;)

Grazie henrys detto poi da te che hai sentito molte sale degli utenti del forum fa maggior piacere ;)