• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Ciao a tutti, sono nuovo e cerco qualche consiglio esperto su un impianto HT.
Sto ristrutturando casa ed ho fatto predisporre l'impianto elettrico per l'HT, la mia stanza è 5,5x3,4 e cerco un impianto dai 300 ai 500 euro, cosa mi consigliate? Mi piacerebbe che supportasse anche airplay.

Grazie
Guglielmo
 
Onkyo 809 vs Marantz 6006

Sono in procinto di sostituire il buon Onkyo 605. Necessità di collegare integrato stereo, hdmi 1.4 , network,,,, mi inducono a fare il passo in avanti.

Il mio budget è di circa 800 euro. Rimanendo in casa ci sarebbe l'Onkyo versione 809, ma mi alletterebbe anche il Maranzt 6006. Come versatilità credo si equivalgono. Cambierebbe soltanto.... il suono. Cosa ne pensate ?
 
l'onkyo ha un suono più per HT invece il marantz è più musicale.
comunque io prenderei il marantz e poi per migliorare la qualità audio in futuro prenderei un bel finale multicanale tipo rotel.
 
con un finale sarebbe tutto un altra cosa(come dal giorno alla notte).
quello da me consigliato online viene 700 euro ma ce ne sono anche a meno.
secondo me prendi il marantz e prendi usato un finale multi canale(anche non ultimo modello) e poi in futuro se non ti soddisfa più lo cambi.
come marca comunque ti consiglio rotel(usato si trovano finali multicanali rotel a 3-400 euro)
se dopo la spesa si fa troppo impegnativa puoi comprare anche il sinto con le preout usato e potresti prendere un modello superiore al marantz 6006 più un buon finale ad un prezzo minore di quello del marantz.
 
a parere mio.... e no che lo dovresti fare tu..,, intendiamoci.... ma senza battere ciglia prenderei il 609... anche per il fatto, che e' nuovo.... e nello stesso tempo.. se non si hanno troppe pretese.. e' un ottimo prodotto... come entry level...
 
Consiglio per nuovo acquisto

Ciao raga

Mi date un vs consiglio?

Sono in procinto di acquistare l'ultimo anello del mio sistema dolby ma sono veramente indeciso su 2 modelli

ONKYO 609
DENON AVR 1912

Ho visto le schede tecniche dei 2 sistemi e credo che le uniche differenze siano la potenza ma aspetto i vs consigli per arrivare ad una scelta definitiva.
La scelta e' ricaduta tra questi 2 anche perché ho bisogno della zona 2 dove attaccherò delle casse per esterno.

Vi elenco il mio impianto in modo tale da avere le idee chiare sul discorso potenza

4 casse B&W CCM 663 130watt cadauna
1 centrale B&W HTM 62
1 sub REL T5 125 watt

Casse esterno B&W WM6 100 watt


Grazie per il vs aiuto

Ciaoooo
 
a parere mio.... e no che lo dovresti fare tu..,, intendiamoci.... ma senza battere ciglia prenderei il 609... anche per il fatto, che e' nuovo.... e nello stesso tempo.. se non si hanno troppe pretese.. e' un ottimo prodotto... come entry level...

No ma infatti accetto tutti i condigli, da chi ne sa di certo più di me:D.....anke io ero più propenso al nuovo
 
Top