• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Proiettore portatile ASUS P1 a LED

FINALMENTE!!!!

Era 2 anni che aspettavo un proiettore con queste caratteristiche e prezzi!!!!!!!!!!!

Finalmente potrò riprendere in mano il mio progetto touch screen!!

http://nuigroup.com/log

Secondo voi i vpr a led scaldano ugualmente come i "tradizionali"? Il P1 potrebbe essere posizionato in verticale per proiettare sul soffitto? ...(posizione non attuabile con i vpr tradizionali per surriscaldamento lampada) ...sarebbe interessante in camera da letto...

io ho il philps picopix-30 e sclada pochissimo, si può mettere come si vuole!

è un po' scomodo il fatto che non ha la correzione trapazio......
ma per il resto i suoi 30 lumen al buio rendono benissimo!!

Finalmente potrò riprendere in mano il mio progetto touch screen!!

Interessante, ce ne parli un po'? Realizzerai qualcosa tipo muro interattivo (verticale) o tipo tavolo interattivo (orizzontale)?
Cosa si usa come superficie touch e di proiezione? Si usa la retroproiezione? E la telecamera dove si piazza? Ne basta 1?

Secondo voi i vpr a led scaldano ugualmente come i "tradizionali"? Il P1 potrebbe essere posizionato in verticale per proiettare sul soffitto? ..

Assolutamente no, i LED hanno un efficenza migliore delle lampade a incandescenza, per quanto alogene, fino a 1 a 10 e quindi q parità di potenza scaldano molto meno. Il problema è che le lampade a LED, pur con ottime potenze rispetto ad anni fa, non sono luminose come quelle "normali" e quindi hanno usi piuttosto limitati, certo non sono adatti per HT. Almeno per quanto ne so io :mc:.

Assolutamente no, i LED hanno un efficenza migliore delle lampade a incandescenza, per quanto alogene, fino a 1 a 10 e quindi q parità di potenza scaldano molto meno. Il problema è che le lampade a LED, pur con ottime potenze rispetto ad anni fa, non sono luminose come quelle "normali" e quindi hanno usi piuttosto limitati, certo non sono..........[CUT]

Non è del tutto vero, basta vedere il nuovo Sim 2 a led o il Vango! Però costano rispettivamente 20 mila e 10 mila Euro!
Danno delle immagini spettacolari con dei colori che le lampade tradizionali non riescono a riprodurre...