• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Netgear NTV550] Nuovo streamer

Ciao Tony,
intanto guarda qua....
http://img594.imageshack.us/img594/7136/img20120315102628.jpg

Mi è avanzato un dissipatore alto 11 mm (già pulito con idropillico). Ho pure 2 siringhe di pasta!!!

Per quanto riguarda android, il programma mi trasforma il cell in una sorta di media Server dnla, ho fatto tutto e condiviso le cartelle. Poi quando vado su dispositivi di rete visibili dal cell vedo :
- IP statico del netgear con tipologia Other
- IP statico del pc portatile con tipologia Windows.

Se cambio tipologia vedo una serie di modelli tra cui Xbox, PS3 e via dicendo...
Mi sa che il programma non è compatibile con il neotv.

Cmq se provo a cercare (ho messo l'impostazione che hai segnalato te) il cell in rete non lo rilevo dal neotv!!!

Quindi per ora ancora nulla!
 
Molto bene....e con android come procede ? :D

Niente da fare Tony.
1 - Dal smartphone riesco ad accedere ai dischi del neotv senza problemi e vedo foto e film dal mio cell.
2 - Ovviamente riesco a lanciare un film anche sul neotv, dal browser tramite interfaccia web.

Non riesco in nessun modo a far vedere al neotv le cartelle del mio smartphone :
1 tentativo : ShareMe Service App --> Da qui io vedo il mio NeoTV e il portatile. Però il neotv non vede me.
2 tentativo : Samba Network FileShare --> Qui mi attiva il servizio senza problemi lato smartphone. Mette IP, Nome, utente e pass di accesso. Niente il neotv non mi vede e nemmeno impostandolo come NFS. Dal portatile accedo senza problemi.

proverò ancora.
 
Se stai seguendo la guida di BadToys, ti consiglio di seguire tutta la guida ed impostare tutto come descritto. Alla fine premi Salva Profilo e dai nome NEOTV550. Quello della guida è uno di quelli default che trovi appena installi il programma.

Anzi prova a far così --> vai nella cartella Thumbgen dentro "Profiles" e prova a copiarci questo... riavvii Thumbgen e vediamo se vedi il mio profilo.
http://www.mediafire.com/?kcaf3747rk7xbrf

Ciao.
 
perfetto ho caricato il tuo profilo...vedo a prima vista che hai spuntato dei collectors diversi....a qualsiasi cosa servano...lascia perdere sono solo orientati diversamente
 
Ciao ho installato anche evatag....poi .net framework 4.0....e quindi ricevuto seguente messaggio di errore: cannot load file or assembly 'system.data.sqlite.dll' or one of its dependencies....
File name: 'System.Data.SQLite.dll'
at evatag.FormBatch.bt_tag_Click(Object sender, EventArgs e)
at System.Windows.Forms.Control.OnClick(EventArgs e)
at System.Windows.Forms.Button.OnClick(EventArgs e)
at System.Windows.Forms.Button.OnMouseUp(MouseEventArgs mevent)
at System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
at System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.ButtonBase.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.Button.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

Che devo fare? Grazie

PS: posto il messaggio perchè penso faccia cmq parte della configurazione di prodotti correlati al nostro MMP
 
Lo da pure a me. Con XP andava senza problemi, ora con Windows 7 Professional mi da errore.

Ho provato in un pc con stessa configurazione, stesso modello, stesso S.O. e non lo da... non ne vengo fuori! Quindi non dipende dal S.O. , ma è qualcosa legato all'utenza o al .net.

In pratica non riesce a creare un file evatag.db3.
Appena risolvo ti faccio sapere!
 
Io ho .NET 4 come il mio collega. A me non va a lui si!!
E' un mistero. Proverò a reinstallarlo!

per badtoys :
niente per android. Ho provato mille programmi... ho provato a condividere le cartelle del mio cell in : FTP, HTTP e SMB.
Perfino in un caso il programma installato si chiama Samba Filesharing e ti permette di gestire tutti i formati CIFS UNIX extensions.
Non mi rileva il dispositivo, anche se lo imposto in modo manuale!! Dal pc accedo senza problemi via Wi-Fi al mio cell in tutti i modi : Samba (diretto come dispositivo UpNp), FTP e HTTP. Per ora riesco solo ad accedere ai dischi collegati al NeoTV direttamente tramite cellulare e vederli in streaming!!!
 
Ultima modifica:
ho provato...ko....sto togliendo il 4 per lasciare solo i 3.5....vediamo....nisba evatag mi chiede il 4.0.30319 .net framework....ho pure installato il sp3 che mi mancava....domani riprovo
 
Ultima modifica:
Scusate mi sono assentato.. sto facendo il lavorone delle copertine :D.. anche a me evatag da quel casso di errore (win 7 ultimate 64bit), ho trovato Tagsuite e sto usando quello.. sembra funzionare, crea i suoi file .TAG (si può settare anche proprio per il neotv), ma ragazzi una domanda se lasciamo solo i jpeg e il file .nfo il netgear non vede nulla?
 
Scusate mi sono assentato.. sto facendo il lavorone delle copertine :D.. anche a me evatag da quel casso di errore (win 7 ultimate 64bit), ho trovato Tagsuite e sto usando quello.. sembra funzionare, crea i suoi file .TAG (si può settare anche proprio per il neotv), ma ragazzi una domanda se lasciamo solo i jpeg e il file .nfo il netgear non vede n..........[CUT]

Si ma Tagsuite ha il problema sulle lettere accentate!! A me Evatag andava su Xp Sp3, ora non capisco perchè da questo errore anche a me!
Cmq ho aperto un ticket di bug al creatore del programma. Vediamo se riesco a capire la causa con lui. Ovviamente finchè il problema era solo relativo a me, passavo l'hdd ad un mio collega e gli facevo fare a lui la conversione massiva dei file NFO. Ora visto che il problema è comune a molti, vale la pena approfondire la causa e trovare la cura.
 
Ultima modifica:
Quindi è probabile che sia proprio Evatag ad avere problemi...Enrico hai provato a mandare una segnalazione all'autore ? ;)

Ciao
 
Ho trovato su un blog/forum una persona che ha scritto di aver risolto il problema con il net framework 4 aggiungendo una stringa al file config. del programma, io ho provato ma nada.
Vi copio..

I tempi cambiano, ma le situazioni no. Ieri mi trovavo a fare il deploy di un’applicazione C# WPF, che interagisce con un database SQLite tramite il provider SQLite.Net, della famiglia ADO.Net. Prendo il mio Visual Studio 2010, ci installo InstallShield 2010, e creo il mio installer. Creo una macchina virtuale con una installazione “fresh” di Windows XP e framework .Net 4.0, installo il mio programmino. Tadadadammmm.. doppio click.. compare la classica finestra d’errore di windows -.-’ (tipica “faccia a goccia”)

Ora, siccome questa storia ha stancato fin troppo anche me, taglio corto e arrivo dritto alla fine: dopo aver sbattuto per delle ore, e dico ORE, ho finalmente risolto. Il problema era dovuto al fatto che la libreria del SQLite (System.Data.SQLite.dll) è stata sviluppata in MixedMode (SQLite è scritto in C) e per funzionare con il framework .Net 4.0 ha bisogno della direttiva useLegacyV2RuntimeActivationPolicy=”true” nel file di configurazione.
Ovvero nel file di configurazione app.config dell’applicazione va aggiunto:
<configuration>
<startup useLegacyV2RuntimeActivationPolicy=”true”>
<supportedRuntime version=”v4.0″ sku=”.NETFramework,Version=v4.0″/>
</startup>
</configuration>

Morale della favola, meno male che sono testardo, altrimenti non avrei risolto un bel niente :D
 
Complimenti ... ma non ho capito cosa devo fare per sistemare il problema...
Devo aggiungere sul file evatag.exe.config il tuo blocco di configurazione? Perchè app.config come file non ce l'ho!
 
Top