[Netgear NTV550] Nuovo streamer

Vabbuò ...sull'ondata dell'entusiasmo ho fatto l'acquisto...sperem...ora devo comprare se non ho capito male il dissipatore passivo....dato che delle 82 pagine lette me ne ricordo la metà.....prego badtoys di darmi una mano....quale devo mettere?
Grazie
 
Per il nuovo fw ecco cosa ho trovato in un forum... io ci creato o ci spero... meglio altri 90gg di attesa che un fw instabile e pieno di bug... preferisco attendere ed avere meno bug possibili :

"Hi Everyone,

As I monitored this thread I saw a few questions about future Netgear support and firmware updates. There will be one more firmware update from Netgear for the 550. The 550 has been officially end of life but Netgear is still committed to the support of the product. I would expect to see this latest firmware update within the next 90 days. I do not have a list of fixes to pass on though.

I would expect that this will probably be the last update on this product. Netgear has fixed many of the issues that users were asking for. Although I am sure there are outstanding issues some users face most have been resolved. And from my own experiences my 550 operate quite well now.

Bob Silver
Netgear AV Consultant"
 
Alla fine ho ceduto :D .. 90 euro + l'adattatore wireless netgear, che dite ho fatto male?
In fondo visto anche che monta un chip ancora tra i più validi mi sembrava il miglior value for money.. sinceramente i 250 e passa euro del popcorn a 300 mi sembravano troppi perchè io penso che per questi prodotti si prospetta una vita di 2-3 anni, come il mio wdtv 1 generazione che mando in pensione poichè non ce la fa più..
Poi il problema dei 24 fps dei vari realtek, anche ultimi proprio non mi va giù..
Ultima cosa.. ma è necessario il dissipatore???
Grazie a tutti!! :)
 
l'adattatore wireless netgear, che dite ho fatto male?

l'adattatore wifi te lo potevi risparmiare, perchè con il NeoTV funge malissimo...a meno che non intendi usarlo solo per la musica o per vederti i divx. :D
Purtroppo l'unica strada affidabile e sicura per lo streaming resta il buon vecchio cavo Lan. ;)

Per tutto il resto....il tuo ragionamento che ti ha portato a scegliere questo player piuttosto che altri (sebbene con titolo nobiliare), non fa una grinza. ;)
 
l'adattatore wifi te lo potevi risparmiare, perchè con il NeoTV funge malissimo...a meno che non intendi usarlo solo per la musica o per vederti i divx. :D

Urca.. be lo usero per scaricare le locandine e per aggiornare la mia chiavetta wireless usb che ha 30anni allora.. per quelle cose dicono funzioni da dio :D
 
Peccato bombe...il dissipatore pare fondamentale....e io lo ho ordinato proprio oggi dagli USA...potevo prenderne due...

PS: sono a pagina 30 della rilettura del thread...alla fine tempesterò di domande...ora 65
 
Ultima modifica:
Dissipatore

L'ufficiale è Enzotech cnb-s1l.

Io e mio fratello, entrambi possessori di NTV550, abbiamo acquistato la versione più alta (EnzoTech CNB-S1, senza la "L" finale), che si trova più facilmente (e costava pure meno), e l'abbiamo fatta abbassare qualche millimetro (con una mola smeriglio) per farla stare nel box.
Mi pare che il lavoro sia abbastanza ben riuscito...
 
Ciao a tutti,
vorrei condividere il mio Smartphone con il NeoTv qualcuno sa come si fa?

Prova1 - Ho installato una app UpnP Browser. Dopo 15 minuti di ricerca mi ha trovato il mio neotv e mi ha segnalato il suo indirizzo + porta di accesso : 192.168.0.100:64648... a me interessava la porta in quanto l'ip è del neotv è statico. Poi ho installato Bubbleupnp ed ho inserito nel server IP + porta... ma nulla mi da errore di accesso.
Prova2 - Ho installato "ShareMe Free - UPnP Server". Questo trasforma il tuo cell in una Server UpNp tramite collegamento wi-fi (ovviamente il mio cell è agganciato al router della rete di casa), successivamente puoi inserire le cartelle del cell da condividere e mettere in sharing. Purtroppo qui il mio neotv non rileva nulla in sharing!!!

Qualcuno sa cosa installare per condividere dello cartelle dello smartphone con Android con il neotv? Sono ancora alle prime armi con Android!!!

Grazie.
 
Ho installato "ShareMe Free - UPnP Server". Questo trasforma il tuo cell in una Server UpNp tramite collegamento wi-fi (ovviamente il mio cell è agganciato al router della rete di casa), successivamente puoi inserire le cartelle del cell da condividere e mettere in sharing. Purtroppo qui il mio neotv non rileva nulla in sharing!!!

Forse perchè non hai abilitato il protocollo DLNA sul NeoTV...

Settings-->System-->Advanced-->DLNA support-->Enabled (with play to).

oppure piu semplicemente perchè Android, magari non è compatibile con il NeoTV.

Tienici aggiornati. ;)
 
Ciao Tony,
stasera riprovo. Teoricamente con la seconda prova ho trasformato il mio cell in un Dlna Server. Ho messo in sharing pure le cartelle.
Ora forse manca qualcosa sul NeoTV che ovviamente non rileva nulla nella rete.
 
Si si certo.
Inoltre devo risettare il portatile con il neotv. Infatti mi si è rotto il portatile con XP e adesso mi hanno dato un W7 professional.
Dovrei come sempre togliere il dominio e attivare le cartelle!!! Domani dovrei risettare tutto! Inoltre dovrei applicare il dissipatore!!!
Quindi domani giornata impegnativa!

Poi ho scoperto che Evatag mi da problemi su w7, ma ancora non capisco se è un problema di S.O. o di autorizzazioni nel mio pc.
 
Inoltre vorrei ricordare che non si tratta di una anomalia, ma di una precisa scelta della Netgear per permettere di raggiungere (tramite Lan) le peri..........[CUT]

ecco sono a pagina 67...vale anche per il file manager del NAS? Ossia tramite il mio file manager (accedo al nas da remoto) vedrò anche i dischi del NTV555?

Grazie

pS: Pag 73...ci sono quasi...ma non mettete troppi post...o non vi raggiungo +
 
Ultima modifica:
...certo che si. ;)
Anche se sarebbe piu comodo e veloce usare il pc per trasferire i file dal nas al NeoTV e viceversa.

Ciao
 
Dai primi test direi che è una vera figata.. altro pianeta rispetto al wdtv
Una domandina.. ma come scarico le locandine?? Nov trovo nulla...
 
x badtoys:

Fatto... il neotv mi ha agganciato senza problemi il W7, anche con dominio attivo!!!
Mi sa che avevo dei casini nell'XP precedente a questo punto... meglio così.
Anche /Attached Devices/ va senza nessun problemi... altro che XP!!!

Non mi domandanda nemmeno l'accesso <Dominio>\Utente e pass per accedere alle cartelle!!! :D
Mistero di XP Professional Sp3!!!
 
Ultima modifica:
Top