Alcuni giorni fa ho venduto il mio 46A656 (pannello SQ01 FW 1023.1 Settings "Mumid"). Ho avuto la fortuna di cederlo ad un ragazzo che fino a poco fa aveva anche lui un A656 ma 40", e quindi era in grado di apprezzarlo; mi sarebbe sinceramente dispiaciuto il contrario, anche perchè per me questo TV è stata un'esperienza molto positiva, e ultimamente mi erano arrivate profferte di acquisto indecenti come se stessi vendendo un LCD qualsiasi, e dovevo sempre puntualizzare riguardo la qualità del pannello e la validità del televisore complessivo per la visione, anche se oggettivamente è privo di vari gadget tecnologici delle ultime generazioni.
Ho indirizzato il nuovo possessore del mio ex 46" su questo forum, perchè non lo conosceva, e gli ho passato una traccia delle pagine e dei post più significativi, perchè sarebbe impensabile che si sciroppi 500 e passa pagine.
Non smetterò di seguire questa discussione sul A656, perchè ancora oggi vi si imparano cose interessanti, al di là del TV che si possiede. Anche se non è nè un addio nè un arrivederci, ne approfitto comunque per ringraziare i tanti utenti che hanno sostenuto e continuano a sostenere il livello tecnico e generale di questa discussione (ne sto seguendo diverse altre di altri TV, e posso assicurare che non c'è confronto che tenga con questa). Ovviamente in primis Stross e Nex77, impagabili per la loro dedizione e, tante volte, per la loro pazienza (anche se Nex77 ogni tanto diventa un po' più fumantino, ma quando accade è perchè ce lo tirano proprio con dei post bizzarri). Ma ce ne sono tanti altri che, anche se con minore frequenza, hanno contribuito a impreziosire questa discussione. Un grazie a tutti. E a rincontrarci su qualche discussione di AV Magazine. Roberto