• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aurion upgrade al mio Ki Lite!

Ma secondo me sono Candid Camera :D!!!
Ma sarò padrone di decidere da me quello che voglio e quello che non voglio? ahahah

@max, il mio era un consiglio spassionato e gratis(solitamente mi pagano per avere consigli)...ovviamente sei padronissimo di fare come ti pare.
@catt, piano piano(a causa di mancanza di tempo) sto smanettando e sto capendo le varie funzioni del Mac.
Chiedevo una sorta di "guida" solo per accelerare i tempi di apprendimento(nonché per imparare trucchi e trucchetti).

Ecco questo è quello che vorrei evitare...smanettare sul PC e sprecare quel poco tempo che ho a disposizione invece di ascoltare.

La stessa identica cosa avvenne con il Verdi 100 SE (se ti vai a rileggere la discusione vedrai da solo)...da eccezionale si trasformo' in un bidone.

ahahahahahahahah vero !!!

max devi comprarti sti benedetti CD altrimenti venditelo il lettore.

ragazzi ma xchè vi scemunite così tanto con il mac? non l'ho capita

Il ki pearl ce l'ha Peppe ma non gli propongo uno scontro perche' potrebbe restarci molto male ahahah
Ciccio, vedo che non t'è bastato il frontale da Antonio Leone. L'hai fatto diventare solo un po' più ruffiano, quel povero Lite. Comunque, se vuoi, vieni a Roma col povero Lite che facciamo qualche misuratina seria :)

Quando ci sarà l'occasione la faremo dai.... però tieni pronto il kit per il primo soccorso ahahah :rotfl:
Vedrai come risplenderanno le DC10t (ammesso che tu le abbia ancora).

Ultima modifica:
perché e' plugandplay...non devi settare niente(contrariamente al pc) e iTunes e' perfetto(in tutti i sensi).

mi spiace non è così, configurare un mac è uguale al win7

intendo i parametri della scheda audio / mixer per uscire senza elaborazione del segnale dalla porta usb, sono gli stessi passaggi sia come tempo che come difficoltà

il 90% dei dac non hanno bisogno di driver , anche in usb a 192/24.

Caspita un attimo vi lascio e mi sono perso il filo ....

Allora state dicendo che:

1) sotto certe cifre (diciamo 1,5K) ormai conviene prendere PC+DAC
2) sopra certe cifre (diciamo >3K) gli 'immortali' lettori CD oggetto di desiderio audiofilo accuphase/Luxman etc...

Giusto ???? :):D Se corretto il Ki Pearl Lite moddato dove si posiziona ???? :p

@scubi @enriko

lasciate perde FDS, e tutte le guide del caso

qui stiamo nel campo informatico, no hifi da stregonerie

tutti quelli che ora si mostrano professori, leggi i vari redattori scrittori maghi chiromanti etc, di tutte le riviste, fiere, e banchetti di festa, fino a 2 anni fa non sapevano manco come si accendeva un mac o pc. lasciamo perde va-

....fino a 2 anni fa non sapevano manco come si accendeva un mac o pc.........[CUT]

minkia!
Io non lo sapevo fino a ieri(del mac):D
Tornando al ki: io non capisco il motivo per il quale, max ci vuole convincere che il suo cdp e' il migliore al mondo...secondo me si auto convince della bontà dei che secondo moltissimi, sono "sbagliati".:D(come il verdi 100 e le CM9)