Io ho un plasma e con esso ci gioco. Mi trovo molto bene.
Ho sempre sentito parlare di problemi con gli LCD/LED per quanto riguarda il gaming dovuto a scie durante il movimento.
Problema che si risolve abilitando i i filtri video dell'elettronica del TV (dipendono dal modello), ma con questi l'input lag si alza notevolmente e da fastidio..................................................................
Se conosci un LED che non presenta scie e ha un bassissimo input lag, allora ti darei ragione.
Beh , come ripeto , i LED Sony
SECONDO ME sono eccezionali .
E' normale che non si può paragonare il 60PZ250 al 55HX920 ( addirittura il 65HX920 costa quasi 6000 € ) , ma il discorso che facevo io era quello di non pentirmi dell'acquisto .
Mi spiego meglio : io lavoro in un C&C dove si vende tutto , e per tutto intendo anche qualche tv .
Tantissima gente compra UNITED o INNO-HIT perchè vedono prezzi bassissimi , e puntualmente il giorno dopo riportano il prodotto perchè si guasta appena acceso ( i pannelli hanno tantissimi problemi ) . Chi riesce ad accenderlo si deve sorbire colori pietosi e immagini deprimenti .
Quindi alla fine il risparmio c'è stato davvero ?
Il 60PZ250 sarà un prodotto valido , ma se presenta difetti di una certa consistenza ( vedi post precedenti in cui più di una persona ha fatto notare che il pannello riflette tantissimo e in ambienti luminosi è un problema ) o scie e quant'altro , magari ti può far pentire dell'acquisto facendoti esclamare "Cazzarola , ce ne mettevo altri 500 e me ne compravo uno migliore !" .
Magari una persona che non se ne intende neanche se ne accorge di cose del genere , ma chi è ferrato in materia come voi , nota subito tutti i pregi e i difetti : lo avete appena acceso e già avete fatto le lastre al pannello .
Ecco , anche io noto tutte queste particolarità , e poichè non ho mai avuto a che fare con la LG ( peraltro me l'hanno sempre sconsigliata tutti ) non vorrei pentirmi dell'acquisto .
Non voglio assolutamente criticare nessuno e vi ringrazio per la vostra pazienza e cortesia .