Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,
non posso fare dei paragoni tra altri lettori dato che il pio è stato il mio primo lettore bluray.
Però posso dirti che alla fine sono soddisfatto. Per quanto riguarda l'upscaling dei dvd, l'unico problema è che si vedono a volte dei contorni colorati, diverse pagine indietro c'è una foto dove puoi vedere a cosa mi riferisco.
Posso dirti che ..........[CUT]
Penso per esempio alla trilogia di Ritorno al Futuro in DVD che ho acquistato a dicembre 2002 (me lo ricordo bene perche' sono un grande appassionato del genere!).ah, comnque dvd vecchi non ne ho visti, dovrei provare con dragonheart che ho in casa che è praticamente il più vecchio che ho... oppure ho il concerto dei queen a wembley.. dovrei provare con quelli!
Tu quanto vecchi intendi come dvd??
Sull'ascolto della musica che mi dici?
Grazie mille!Ti posso dire che secondo me e' ottimo, al pari di un lettore cd di fascia media.
confrontato con il lettore Marantz Sa-ki pearl lite che possiedo e' inferiore ma di poco credimi
Collegato in analogico ad un buon ampli integrato puo' dare un buon risultato specialmente con la liquida
Dato che legge di tutto
il pio in mio possesso ha sostituito recentemente il denon bdp 2010,il salto a livello video anche se non enorme c'è stato,a livello audio non è a mio avviso paragonabile ad un lettore cd dedicato di qualità (tipo lo yamaha cd s 2000 e primare cd 30 a cui ho potuto confrontarlo avendoli),per il prezzo a cui viene venduto ritengo sia un ottimo prodo..........[CUT]
Ciao ragazzi ho notato che con alcuni cd audio originali l'audio gracchia con altri
va benissimo... e' successo anche a voi? spero sia risolvibile con aggiornamento
firmware
Ciao
io ho il modello bdp 140
stesso problema, non legge alcuni cd audio originali (gracchia) e non carica certi SACD (o almeno 1 volta li carica e 3 volte no...) .... mah....