Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Saga hai fatto l aggiornamento del firmware?
Mi fa molto piacere che ti trovi bene.Ai possessori del modello in oggetto che hanno aggiornato il firmware alla versione 1021, consiglio di provare le impostazioni postate da VickPS che personalmente ho adottato per il mio TV e con le quali mi trovo benissimo sia per la visione in SD che in HD.
La regolazione è stata fatto con Fix installato.specificate sempre se fate riferimento a FIX installato o meno, perchè cambiano parecchie cosette...
....cut... prova il dvd test Merighi,nella sezione motion,dove ci sono i pendoli e le barre scorrevoli,sopratutto in queste, mi risultano inguardabili,...cut.....[CUT]
Non è che serva molto il browser... a meno di avere uno smartphone android o il telecomando qwerty.
Molto più semplice collegare un htpc e navigare in pace, sempre che si abbia la necessità di navigare sul tv... in quest'era dove effettivamente dispositivi per andare in internet mancano.