Benvenuto nella chat Philips. Ti ringraziamo per averci contattato e posto la tua richiesta – tu stai chattando con Aurora.
Aurora: Philips, Buongiorno come posso aiutarla?”
giulio: salve aurora scrive dall'italia?
Aurora: no, perchè?
giulio: perchè mi hanno detto che gli operatori italiani non conoscon bene il problema ed è preferibile parlare con quelli europei
Aurora: ha bisogno di assistenza su un prodotto in paicolare?
giulio: certamente si, 37PFL7606M/08
Aurora: mi dica pure
giulio: allora il problema è semplice quanto banale e non capisco perchè philips non lo metta mai nelle sue priorità dei firmware per questo prodotto
giulio: quando si cambia canale in questo tv, purtroppo con compaiono le indicazioni del programma attuale e nemmeno per il programma dell'ora successiva, inoltre altra cosa tremenda è che per vedere il nome del programma attuale bisogna premere 3 tasti invece di uno, e tutto lo schermo diventa nero invece che lasciare libera visione del programma
Aurora: ma se preme l'apposito tasto, tramite la funziona" in onda" le informazioni le visualizza?
giulio: si però tutto lo schermo diventa nero e non si vede più il programma è alquanto fastidioso... dovrebbe apparire in sovraimpressione ma dovrebbe lasciare piena visione del programma...
Aurora: si, è un comportamento normale
giulio: sarà normale ma unica e rara non ho mai visto nulla di simile in altri tv e per risolvere questa cosa basterebbe un firmware di aggiornamento... cosa mai fatta....
Aurora: E' una caratteristica del prodotto, comunque chiaramente segnalerò questa sua indicazione
giulio: segnali tutte e due per piacere che sono importanti ambedue, sia delle info al cambio canale e anche quella della visione del programma che le ho appena detto....
Aurora: Posso esserle d'aiuto per altre richieste?
giulio: se mi diceva che c'era già il firmware che risolveva queste due cose sarei stato molto felice e invece niente...
Aurora: No, al momento non è stato rilasciato nessun firmware al riguardo
Aurora: comuqnue chiaramente lo segnalerò
giulio: philips in questo caso mi ha deluso davvero... avrei comprato questo televisore davvero volentieri ma sapendo di questo difetto ho desistito, c'è un modo per sapere celeramente se le rispondono positivamente in merito a queste due cose?
Aurora: I nuovi firmware vengono pubblicati sul sito per ogni prodotto
giulio: capisco bisogna aspettare e sperare che i programmatori philips s'accorgano di questo palese problema...
giulio: potessi chiamarli direttamente io farei fuoco e fiamme, come si fa mi domando...
giulio: anche perchè questo tv mica lo regalano costa 800 euro, uno si aspetterebbe che funzionasse a dovere e avesse tutte le opzioni e funzionalità a posto...
giulio: ho capito che philips ormai è cinese ma un conto è che è cinese e lo pago 400 un conto che è europeo e lo pago 800...
giulio: scusi lo sfogo ma sa è più forte di me... pubblichi pure questa discussione a chi di dovere così sanno come si sente il compratore finale...
giulio: per carità non ho nulla da dire per la qualità delle immagini ma come software c'è molto e molto da sistemare...
Aurora: certamente
Aurora: Non si preoccupi, sar'a mia premura inoltrare la sua segnalazione al reparto competente
Aurora: C’è qualcos’altro che posso fare per lei?
giulio: no mi basta solo che inoltri al più presto questa richiesta a chi di dovere e che implementino queste migliorie subito nel prossimo firmware in uscita... non so se lei sa quando uscirà il prossimo...
Aurora: no, non abbiamo notifiche al momento
giulio: ok grazie e saluti miraccomando la segnalazione la invii ci tengo molto, salve
Aurora: grazie a lei
Aurora: certo
Aurora: una buona giornata