Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si nel mio italiano che ho tra l'altro appena preso settimana scorsa in super offerta c'erano 2 paia modello 3050 o 3100 non ricordo cmq con batteria a bottone CR 2025 (non la classica leggermente più grande CR2032, attenzione)![]()
Se il tv è stato prodotto dopo Settembre 2011 ci sono gli occhiali dentro.
Cmq sullo scatolo si vede se ci sono o no, è indicato.
Non credo cmq sia cosa così importante, ormai con meno di 100 euro si comprano... un'inezia.
.... con meno di 100 euro si comprano... un'inezia.
gig su che sorgenti le usi? con il mio mysky amstrad e BD samsung sono improponibili. Troppo tendendi al giallino. Per PS3 non le ho nemmeno provate in quando credo che questa tendenza al giallo sia improponibile per il gaming. Prererisco colori freddi. Tra l'altro mi rivolgo ai più esperti. Sul manuale stesso viene indicato che usare il game mode ..........[CUT]
Giustissimo, ora comunque in commercio si trova (prezzo di negozio) la confezione da 4 occhiali (mod.3050) a 79 euro.il valore dei soldi è assolutamente soggettivo, per molti 100 euro sono una giornata e mezza di lavoro...
ma non era specificato nell'offerta? li hai trovati nella scatola del tv? La sigla ita è 51d8000 fqxzt giusto?
...Intendevo ovviamente dire che su una spesa di oltre 2000 euro....
Saga quanto racconti credo che sia non cosa rara...