Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il discorso vale per gli entry level, quando si sale di qualità tutto l' impianto deve essere adeguato, ti pare che vado a proiettare il sony1000 sul muro del soggiorno? oppure lo uso senza tarare la colorimetria per risparmiare i 100 euro di taratura...
allora perchè proprio il sony?Non mi interessa competere con nessuna riguardo alla qualità video.............[CUT]
Il BD è uno schermo ad alto guadagno...
Non mi è dato sapere (perché non ho ancora chiesto, domenica conto di farlo ) ...
sicuro?
il radiance lavora anche a 10 bit, e a quanto ne so,(ma non ne so molto)sui blu ray oltre gli 8 bit non si va,per cui se uno con il 1000 ci deve proiettare "non so che cosa",puo anche darsi che il radiance con i suoi "vetusti" 10 bit sia un collo di bottiglia,ma credo proprio che con i blu ray il collo sia gia' nel supporto e da quel che vedo provando,il radiance da benefici al sony,non problemi.Non mi è dato sapere (perché non ho ancora chiesto, domenica conto di farlo ) che tipo di segnali (intendo linee Bit/colore) accetti in ingresso il W1000, ma è altamente probabile che il Radiance sia un collo di bottiglia per lo stesso;...[CUT]
Puoi stare dove vuoi,ovviamente rimanendo nella stanzaQuindi puoi stare in qualsiasi posizione rispetto allo schermo, a condizione che non muovi la testa?
... e solo l' ultimo lo puoi considerare ad alto guadagno
il radiance lavora anche a 10 bit, e a quanto ne so,(ma non ne so molto)sui blu ray oltre gli 8 bit non si va,per cui se uno con il 1000 ci deve proiettare "non so che cosa",puo anche darsi che il radiance con i suoi "vetusti" 10 bit sia un collo di bottiglia,ma credo proprio che con i blu ray il collo sia gia' nel supporto e d..........[CUT]