Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
liam82 ha detto:ho notato che l'accelerazione hardware funziona solo con gli mkv con codec h.264, mentre per esempio con i codec vc-1 e wmvhd l'accelerazione non parte (lo noto perchè il processore schizza a 140-150%) rendendo il filmato scattoso su molti punti con evidente perdita di frames.
C'è una soluzione a tutto questo?
Molto probabilmente purtroppo è come dici tu, io puntavo sulla frequenza di refresh perché inizialmente ero stato ingannato proprio da questo fattore: filmati a 1080i/25p con refresh a 60Hz mi restituivano proprio la sensazione che la macchina non riuscisse a reggere il carico di lavoro (cpu 110%/120% circa). Sistemato il fattore refresh la cpu è rimasta al 120% ma il filmato è diventato fluido ed assolutamente privo di esitazioni.non penso proprio che il problema sia da associare ad un non correto refresh video, video che i rallentamenti si avvertono in punti esatti nel film, dove probabilmente la cpu trova piu difficoltà.
Domani mi vado a prendere il mini per usarlo come media center...non vedo l'ora di provare la mia collezione di film con plex...
Vi faro' sapere come mi trovo...
SY
come rumorosità delle ventole come ti trovi? in quanto va su il sistema operativo? hai mai provato xmbc? con l'ipad si può fare l'airplay?
intendevo il modello del processore e quanta RAM installata.
...e che per fare solo quello, si potrebbe fare anche con iTV, anche se attualmente non si riesce a vedere in 1080p.
I mie dubbi sulla scelta sono:
1) qualità audio-video
2) facilità di utilizzo
3) consumo e silenziosità
4) avendo un vero e proprio sistema operativo, si è molto più flessi..........[CUT]