Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io se vi interessa [--CUT--Rileggi il regolamento, punto 2q]. GrazieCiao ragazzi, ma la sonda Toshiba TPA-1 sapete per caso dove è possibile reperirla? Il centro assistenza di zona dice che non ne hanno ancora ricevute e che cmq hanno comunicato che ne distribuiranno solo una per centro assistenza per permettere le calibrazioni da parte dei loro tecnici ma non per la vendita al pubblico, in Polonia (dove so che c'è..........[CUT]
Scusate ma come e' possibile che la serie B ha gia' ricevuto 2 aggiornamenti firmware ( Versione Firmware Update 19.5.61.2 del 14.2.2012) e la serie G e' ferma a novembre?
Non dovrebbero essere cosi' diversi.
Probabilmente saranno aggiustamenti su qualcosa di tipo "regionale" tipo digitale terrestre. Non credo siano aggiornamenti tecnici di tipo video..
Metà dicembre...da quanto tempo hai la tv?
Li legge perfettamente e sono uno spettacolo per gli occhi quei demo!i file m2ts li legge questo mega tv
se volete fare una prova basta che andiate qui :
http://www.demo-world.eu/trailers/high-definition-trailers.php
e ci sono le demo trailer della varie case produttrici in questo formato ad alta definizione .
grazie in ant..........[CUT]
Scusa ma come faccio a vedere stesso demo sulla TV?
Li legge, però il media player della tv non ha la codifica DTS, ne va che se l'audio dell' MKV è in DTS come spesso è non li senti!Il Toshiba riesce a leggere file MKV 1080p da rete lan?
Perno
non ho capito la domanda....
io ho scaricato quelli toshiba, i file compressi li metti nella stessa cartella in un hard disc esterno magari, estrai il numero 1 e poi estrae tutti gli altri in un unico file che leggi perfettamente dalla tv....non ho provato in lan
Scusa mi dai il link dove hai scaricato questi della toshiba cosi che vedo la qualità di questi filmati? Ciao e grazie.
Stenoz
a me li legge perfettamente, tra l'altro non noto differenze di qualità tra wifi o hard disk o pennetta, unico problema è sulla codifica DTS come detto sopra, io ho risolto facendoli leggere al lettore blu-ray (che supporta anche il DTS) direttamente dal pc via wif i![]()
non credo....se il segnale wifi è debole ti si disconnette o al limite potrebbe andare a scatti, cosa usi per caricare i filmati?sarà che sono collegato in G con segnale debole a 48mbps?
non credo....se il segnale wifi è debole ti si disconnette o al limite potrebbe andare a scatti, cosa usi per caricare i filmati?
Stenoz
a me li legge perfettamente, tra l'altro non noto differenze di qualità tra wifi o hard disk o pennetta, unico problema è sulla codifica DTS come detto sopra, io ho risolto facendoli leggere al lettore blu-ray (che supporta anche il DTS) direttamente dal pc via wif i![]()
Perno ha detto:vorrei acquistare questa tv, ma solo dopo avere la certezza che legge mkv da rete lan ( o wifi), mi pare che tu hai effettuato delle prove di questo tipo...