Picard,
Che guaio hai fatto......a postare quella foto:nonsifa:
Complimenti per l'acquisto
Plasm-on
Nessuno credo ti stia dicendo alcunchè solo mi pare oltremodo sbagliato cercare di minimizzare,correggimi per favore se sbaglio,una cosa che è sotto gli occhi di tutti.
Dopo "decinaia e decinaia" di pagine con di tutto e di più(anche grosse boiate permettimi) chiunque può estrapolare un pò ciò che più gli fa comodo e allora,alla luce della famosa lista che citi,ti posso rispondere,per esempio, che l'acquisto l'ho fatto anche mettendola in dubbio e me lo sono trovato alonato e "barrato",aivoglia a dire che "tanto è guarito".
Quello che voglio dire,riguardo ai tuoi interventi,è che da una parte,è vero,sei stato il primo a dare la notizia del "miglioramento",ma dall'altra,e parlo per me e perdonami se lo dico,ho notato un certo schieramento un pò troppo di parte,magari anche legittimo,che ha generato negli "afflitti" un certo risentimento.
A parte tutto,non ho dubbi che esista "qualcosa" che tende a risolvere il problema,magari non del tutto(Amburgo docet-per buona pace dei latinisti-

) come non ho dubbi che il tuo amico sia in buona fede quando dice che di segnalazioni ne ha ricevute praticamente zero,il fatto è che
il punto non è quello.
Il punto è che non c'è stato un cane,in Panasonic, che abbia cercato di metterci in qualche modo una pezza pur sapendo,altrimenti non avrebbero provato a risolvere come hanno fatto ultimamente,che c'era una marea di gente in attesa.
Capisco che sono cose che prendono tempo ma cosa ci vuole a dire ufficialmente che il problema è minimo(?) ma si sta mettendo a punto qualcosa per risolvere?(sarà forse perchè temevano un crollo delle vendite?è un mio problema?)
Vogliamo parlare di numeri?Quanti sono i tv prodotti per l'Europa(io non lo so)?Fossero anche,e sinceramente lo spero,l'1% quanti pezzi fanno per spingere un'azienda a risolvere via software?
E se fossero solo un centinaio o anche il doppio,perchè se dovessimo discutere su questo piano non ci sarebbero i numeri nemmeno se ci aggiungiamo quelli di AVF,non sarebbe più logico cambiare quei due/trecento tv e vaffanbene piuttosto che mettere insieme un pool(?) di ingegneri per fare un programma che risolve solo a qualcuno?(not for all)
In fondo si parla di Panasonic e non di "pizza e fichi".
Vogliamo parlare dei CAT?
E' vero è partito un censimento(disatteso) ma da quel che si capisce dalle poche notizie arrivate non mi sembra che si stia in una botte di ferro per quanto riguarda il post-vendita,poi il tuo amico potrà anche essere molto bravo,ed io non ho dubbi per crederlo anzi ne sono piuttosto convinto, ma da quello che si ha in mano mi sa che è uno dei pochi,e in Inghilterra credo che stiano,almeno per questo,un filino più avanti,anche se poi il risultato è stato il medesimo ma almeno si sono impegnati,almeno pur prendendosi qualche insulto hanno postato qualcosa,anche se poi non lo hanno più chiamato "fix" ma "miglioramento",forse farà più English.
Ma quì è un'altra cosa.
Parafrasando Pericle nella Lettera agli Ateniesi:"Quì in Italia noi facciamo così"