Dynavoice F7 vs Indiana Line 542

hardhead, se le casse non le puoi mettere distanti dal muro comprati le 542. Poi vai ad ascoltarle che è la cosa migliore. Tieniti l'ampli che hai che son serve spendere 700 euro (e non euri come molti dicono!) per un Onkyo 709. Io ho un NR609 preso usato a 350€ ed è fin troppo. Devi guardarti un film mica aprire un cinematografo. E poi se abiti in un condominio e hai una moglie poco propensa all' Hi tech inutile sparare tanti watt. Conosco gente che ha 30000 euro di impianto e non ha cultura musicale. io amo pensare che Indiana Line offre il meglio a prezzi popolari e che in ambito domestico offre il meglio si possa desiderare per tutti coloro che non hanno un orecchio assoluto come quello di Wolfgang Amedeus Mozart. Dimenticavo, dai un occhio o meglio, un orecchio alle Musa.
 
64 bit per le casse non credo di aver problemi di spazio retro diffusore, anche perchè le metteri ad angolo a avrebbero almeno 30cm, mentre per i posteriori addirittura più di un metro.
Io personalmente amo sparare quando monto un impianto, altrimenti avrei montato una buona soundbar e via, soprattutto nell'ht, si deve sentire... :D e poi vivo da single e in un bel villettino quindi amen i vicini. Al massimo la mia ragazza che mi dice ABBASSAAAA!!! quando siamo belli sdraiati sul divano a goderci un bel fimetto!
L'idea mia è di usare il mio pioneer per adesso, provare e magari fare un bell'upload in autunno. Idem le casse, sto vagliando le magic per via del soddisfatti o rimborsati, il problema è che il mio rivenditore di fiducia è rivenditore solo di il e non di dv, oggi ha contattato l'azienda per sapere se poteva attuare questa promozione, ma gli hanno risposto che non conoscevano questa possibilita! :O
Gli ha linkato la pagine del "loro" sito e domani riproverà a richiamare... tutte a me!
Se ho possibilità di ascoltare queste casse e risparmiare 250eurom ben venga, magari è davvero un problema di poca conoscenza da parte dei rivenditori, altrimenti amen, mi accollo la spedizione e prendo la nostra italiana indiana line!
 
@64bit: la mia era una battuta :rolleyes:.............................." euri ".

E cmq vuoi mettere un 609 a 400-450 euro con un 875......................non c'e' paragone, in tutti i sensi.

Ne giova l' audio a basso-alto volume e anche la qualita' video e' infnitamente superiore.
 
@64bit: la mia era una battuta :rolleyes:.............................." euri ".

E cmq vuoi mettere un 609 a 400-450 euro con un 875......................non c'e' paragone, in tutti i sensi.

Ne giova l' audio a basso-alto volume e anche la qualita' video e' infnitamente superiore.
Guarda, non ci credo neanche se lo sento che l'875 è di qualità nettamente superiore. A parte che il 609 l'ho comprato a 350€ e poi mi interessava il DLNA per il mio Samsung Galaxy S e l'usb per l'iPhone. Per tornare in tema direi all'amico hardhead di comprarsi le Klipsh RF-62 Reference le vendono usate a 450 su subito.it. Visto che non hai problemi di watt..
 
C'è più che un'abisso dall' 875 al 609, ma vuoi scherzare ??
Ho raffrontato il 609 con il mio 707 e non c'è storia, migliore definizione audio,maggiori dettagli, maggior potenza, figurati con l'875 !!
 
sì sono un operatore
limitato a quanto?

La stanza è piccola, ha queste dimensioni : 4m60cm x 4m50cm larghezza quindi non mi serve una potenza esagerata !!poi calcola che devo comprare : vpr 3d + telo + casse quindi sono già un botto di soldi !!x l' amply non volevo sforare i 300 ma se mi dici che non è abbastanza potente x le casse dynavoice e spendendo qualcosa in piu' mi cambierebbe molto (non posso cmq spendere 500 solo x un amplificatore !!) considera che già il kit 5.1 che ho in firma a me sembra che si senta bene :D è un compatto yamaha del 2006 pagato 350.00 ai tempi...
 
se sei contento del tuo kit , perchè cambiarlo . comunque il modello superiore non è solo potenza . e un po tutto dettagli ecc
 
se sei contento del tuo kit , perchè cambiarlo . comunque il modello superiore non è solo potenza . e un po tutto dettagli ecc

ma sono contento solo xchè non ho mai ascoltato un dolby serio con casse a torre !! poi quelle cassettine che ho farebbero ridere vicino al telo del vpr che voglio prendere !!:D
 
@gio1981

Visto che i miracoli non li fa' nessuno, e immagino che tu voglia che il tutto ti dia la giusta soddisfazione, ti consiglio di fare come molti, e cioè procedere per gradi. Prima prendi due torri e un centrale, magari della serie Magic di Dynavoice, e rimani con il tuo Yamaha. Poi in seguito, quando avrai altri soldi da dedicare all'impianto, completi con il sintoamplificatore. Infine ti prendi un sub degno di questo nome e i surround. Magari ci metti un anno, ma vedrai che otterrai un risultato degno di nota. Per ottenerlo, infatti, ci vogliono ben più di 1000 euro. Sembra tanto, ma se diluisci nel tempo la cifra, vedrai che diventa fattibile.
Sarà dura, ma magari tenendo a freno i tuoi acquisti su Amazon potresti farcela... :D;) (si scherza, eh)
 
@gio1981

Visto che i miracoli non li fa' nessuno, e immagino che tu voglia che il tutto ti dia la giusta soddisfazione, ti consiglio di fare come molti, e cioè procedere per gradi. Prima prendi due torri e un centrale, magari della serie Magic di Dynavoice, e rimani con il tuo Yamaha. Poi in seguito, quando avrai altri soldi da dedicare all'impian..........[CUT]

ma un amply da 300 euro non va bene ?? ma mica posso spendere 1000 x un amply !! poi non posso rinunciare ai surround, o al subwoofer, cosa faccio mi ascolto i film in stereo ??:( ho chiesto alla Dynavoice che amply prendere e mi hanno risposto cosi' : La serie Magic è molto versatile, quindi può pilotarle con una vasta gamma di amplificatori Multicanale, l'importante che sia un prodotto di qualità e non troppo Entry Level.

Noi generalmente consigliamo marchi come Marantz, Onkyo, Denon.

Cordiali Saluti
 
Ho detto più di mille per l'impianto (Diffusori+ampli+sub) ;)
Insomma, o rileggi con calma quello che ti ho scritto oppure lascia perdere il mio consiglio... Nessuno ti ha detto di rinunciare a nulla. Ho solo proposto di completarlo pian piano.

Per inciso: un ampli da 300 euro non è mica tanto migliore di quello che già hai.

P.S. non l'ho specificato perché pensavo fosse sottinteso: amplificatore, ma anche surround e sub potresti continuare a usare quelli che hai.
 
Ultima modifica:
Ciao, io dovrei abbinare delle casse a questo amplificatore PIONEER VSX-421 (che devo ancora comperare)

Metterò il tutto in una stanza 4x4 dove ho già anche un videoproiettore e l'uso è per home theatre

Ho guardato quali casse potrei prendere ed ero arrivato a queste : Indiana line kit

Sono le tesi serie 40. Il frontale (T540) è da max 120w, il rear (T240) da max 80, il centrale (T740) da 100w ed il sub 850. Secondo voi potrebbe andare bene. Sono troppo piccole per l'ambiente?.. oppure l'amplificatore non è adeguato?

Le Dynavoice possono essere una alternativa migliore? (le posizionerò vicine al muro sia davanti che dietro)

Il mio budget per le casse è di 1000 euro.

Grazie per l'aiuto :D
 
1000 euro per il sinto che hai sono troppo , dividi la spesa x diffusori e un buon sinto. se le devi mettere vicino al muro cerca diffusori con reflex anteriore
 
Top