Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
occhio che i pannelli degli LCD passivi non sono IPS panasonic, ma sono fatti da LG.
per questo sono di "fascia bassa"
tanto vale prendersi un LG LM9600 allora...

Finalmente dei plasma all'altezza del nome Panasonic
occhio che i pannelli degli LCD passivi non sono IPS panasonic, ma sono fatti da LG.
per questo sono di "fascia bassa"
tanto vale prendersi un LG LM9600 allora...
Mi confermi che finalmente avremo tv sotto i 32 pollici con pannelli IPS?TomsHw.it ha detto:Le serie E5 e X5, infine, offrono modelli da 19 a 47", anche HD ready, a prezzi budget, pur continuando a beneficiare della tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli visivi
Scusa, ma hai detto che sono di fascia bassa perchè li produce lg, quella frase era inequivocabile.@gli altri
non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che LG non faccia dei buoni LCD, anzi proponevo l'acquisto dell'LM9600 che è full LED local dimming, a differenza di questo ET5 che crdo sarà al massimo al livello dell'LG650W/LM8600.
@gianluca
scusa ma dalla foto dove si vede che li produce panasonic quei pannelli? io avevo capito li producesse LG così come li produce per i philips con 3D passivo. forse non si capiva, ma non dicevo non fosse IPS ma che non fosse l' "IPS della panasonic" che l'azienda sponsorizza tanto.
da quello che ho capito io gli IPS panasonic di ..........[CUT]
I pannelli IPS della Lg sono stati dei pannelli eccezionali da sempre e sono stati usati da molte case nei loro TV. Hanno sempre avuto degli ottimi colori, un buon angolo di visione ed una buona velocità.
Ad esempio i Philips più riusciti di solito sono stati quelli con i pannelli Lg, philips ha infatti usato anche sharp, che sono sempre di buona ..........[CUT]
Non so se siano "made in Panasonic", però non mi risulta che LG utilizzi pannelli LCD IPS per i suoi TV, bensì ottimi PVA! Da quanto so, LG produce gli IPS solo per alcuni suoi monitor e i display di smartphone e tablet.
Comunque per avere conferme, ho chiamato LG Italia e la prima risposta è stata: "no, non usiamo gli IPS per i nostri TV"....ma ho comunque chiesto loro di darmi una risposta definitiva: chiameranno in Corea ed entro la giornata dovrebbero farmi avere una risposta!
ma la vedo piu' probabile come cosa che l'addetto stampa / customer care di LG non capisca granche' dei prodotti che vende la sua azienda, non sarebbe la prima volta...
Anche solo riflettendoci LG è il maggior produttore di pannelli IPS al mondo
..quindi a questo punto sono curiosissimo anch'io!![]()
Già che parli con LG Gianluca, provi a chiedergli se immetteranno sul mercato l'84" 4K NanoLed 3D da noi e se si a che prezzo ?
Thankssssssss![]()
chiameranno in Corea ed entro la giornata dovrebbero farmi avere una risposta!
No perdonami se insisto, ma vuol dire eccome, per me. E i pannelli dei monitor per pc non ce li metti?Questo non vuol dire nulla....basterebbero i pannelli IPS per l'iPhone, smartphone e tablet per farne il maggior produttore di LCD IPS al mondo!![]()
Gianluca
E poi, anche dalle rilevazioni strumentali si vede che è un ips e non un pva.come giustamente dice theprov,
questa direi che e' una prova inconfutabile che l'LW9800 e i suoi successori sono IPS, e sono dei gran bei pannelli:
http://flatpanelshd.com/pictures/lgnanolw9800_large21.jpg
se poi mi confermi che quel pannello e' un PVA chapeau per LG che riesce a fare dei PVA con angolo di visuale simil-IPS.
non so che dirt..........[CUT]
No comment... Sempre più contento di aver comprato un Sony Ericsson e non un LG come Android....Ci daranno una risposta lunedì! A quanto pare questa domanda sta creando un po' di subbuglio!....meglio!!! almeno ci togliamo tutti i dubbi!!!! (me compreso a questo punto!)
![]()
Gianluca