Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@ROTAMI
Mi sembra che in caso alcuni video non hanno locandine, come immagine viene presa come riferimento se esiste "folder.jpg", comunque la gestione delle locandine fa veramente pena, anche Yamj che è stata inserita nel firmware da OllyP funziona da cani, solo sul disco interno sono riuscito a far funzionare Yamj ma solo come visualiz..........[CUT]
se lo decidessero ne comprerei 2 e rottamerei le 2 xboxSe decidessero di fare un porting su questo chipset di Xbmc, ne venderebbero a pacchi..
Arrivato ieri.
ho già aggiornato il player alla. 022 ed è in download la. 026.
Stasera lo testo.
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, ho letto tutto il tread del himedia hd900b e ne sono rimasto colpito dalle positive valutazioni soprattutto per la capacità di leggere le iso 3d, alla fine mi sono convinto e l'ho ordinato da Futeko e sono in attesa di riceverlo.
Spulciado tutti i forum e recenzioni mi sono imbattuto in delle discussioni che pa..........[CUT]
nel thread del Prodigy si dice che i popcornhour e i dune siano esenti da questo difetto (chip Sigma) .
Anche a me sono venuti 1000 dubbi perchè vorrei un prodotto aggiornato (soprattuttuo con l'usb3) e che soprattutto si veda alla grande senza problemi di framerate..