Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao luca puoi provare se funziona il sacd multicanale in configurazione hdmi single a me il canale posteriore dx era muto e ho dovuto restituirlo circa un mese fa e sono in attesa di sostituzioneStamani mattina mi e' arrivato!! lo metto alla prova guardiamo un po'....![]()
beato te!!Stamani mattina mi e' arrivato!! lo metto alla prova guardiamo un po'....![]()
Ma cosi' per la regolazione del volume come faresti?oppure è meglio se prendo il pioneer e lo collego direttamente al marantz?
beato te!!
mi faresti la cortesia di dirmi dove lo hai acquistato?? (anche in mp) fotodigit non mi ha fatto sapere più niente dalla fine di gennaio e mi sta frullando l'idea di rivolgermi altrove.
Ma cosi' per la regolazione del volume come faresti?
Infatti, ho controllato e il Marantz PM7004 non e' un finale stereo ma un integrato, per questo ha la regolazione del volume...Cioè? il volume lo regolo sul marantz...
GrazieCiao io l'ho ordinato in un negozio di alta' fedelta' a Firenze il 20 Gennaio e ieri mi hanno chiamato per ritirarlo.
Ciao Luca
Non e' che sia molto chiaro quello che intendi... Appare la scritta DTS o PCM? E poi dove lo vedi: sul lettore appare DTS e sul sintoampli PCM?quando seleziono l'audio nel lettore in DTS HDMA l'ampli non lo vede ( l'ampli ha tutte le codifiche HD ) appare dts e audio pcm